LG Wing 5G appare su Geekbench con SD 765G

Spuntano in rete le prime informazioni relative al Wing 5G, un nuovo smartphone midrange premium con doppio schermo del colosso sudcoreano LG.
LG Wing 5G appare su Geekbench con SD 765G

Il nuovo LG Wing 5G sembra essere prossimo al lancio. Sul database di GeekBench appaiono le prime specifiche tecniche del dispositivo; in primo luogo segnaliamo un processore Snapdragon 765G e 8 GB di memoria RAM.

LG Wing 5G: un midrange con doppio display

LG è stata nel segmento degli smartphone sin dai primi tempi eppure il marchio non è mai stato in grado di tenere il passo con la concorrenza spietata degli ultimi tempi, almeno per quanto concerne il mercato asiatico, indiano, indonesiano e via dicendo.

Anche sul versante occidentale l’azienda sta lottando per soddisfare le aspettative degli utenti e per reggere il confronto con la concorrenza, sempre più agguerrita e spietata (OnePlus Nord docet); la società sembra infatti che stia apportando alcune modifiche alla sua line-up di prodotti. Abbiamo conosciuto a tal proposito il Velvet, midrange premium che rappresenta una svolta nella filosofia della compagnia stessa.

Adesso invece, sono emerse le prime informazioni circa il nuovo Wing, uno smartphone capace di sfidare i competitor offrendo un hardware abbastanza buono ed in linea con i tempi.

Wing 5G infatti, disporrà di un SoC Qualcomm Snapdragon 765G con 8 GB di RAM. Su Geekbench, il telefono ha registrato il punteggio di 601 punti nel single-core e 1843 nel test multi-core. Il suo nome in codice è LGE LM-F100N e avrà Android 10 ad alimentare il tutto.

Secondo quanto riferito inoltre, il nuovo dispositivo pretende il nome Wing dal suo form factor molto diverso da quello a cui siamo abituati a concepire con uno smartphone. Si vocifera che il telefono abbia un doppio display, il cui principale sarà da 6,8 pollici simile a quello di Velvet, mentre il secondario dovrebbe avere una forma quadrata.

Lo storage a disposizione dell’utente dovrebbe essere solo di 128 GB e questa dovrebbe essere l’unica variante di archiviazione. Questa è stata solo la prima apparizione in assoluto del nuovo Wing sul portale di benchmark; il telefono dovrebbe approdare sui diversi portali per la certificazione nel prossimo futuro. Restate connessi con noi per saperne di più.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti