LG V60 ThinQ, il prossimo smartphone 5G dell’azienda sud coreana, sarebbe pronto ad arrivare entro la fine dell’anno. Addirittura, secondo una fonte interna, la sua ufficialità potrebbe essere prevista per IFA 2019. LG V50 ThinQ, e il suo Dual Screen, sono appena stati commercializzati e già il colosso sud coreano pensa al futuro.

LG V60 ThinQ è molto vicino

Non c’è una sola indiscrezione che racconta come potrebbe essere il prossimo smartphone della linea V. Non sappiamo nemmeno se continuerà a essere con doppio display e “pieghevole all’occorrenza“. Ignoriamo anche la possibile compatibilità dell’accessorio Dual Screen con i modelli successivi a V50. Tuttavia, sembra che LG sia decisa a proseguire con la sua linea di phablet e – entro la fine dell’anno – dovrebbe presentare un nuovo modello.

In questo modo, si assesterebbe a due il numero di smartphone della gamma V introdotti solo nel 2019: un numero probabilmente eccessivo, soprattutto considerando che in Italia lo smartphone è stato distribuito in esclusiva con Vodafone, dunque in abbonamento: gli utenti non saranno felici di sapere che, dopo nemmeno sei mesi dall’acquisto, esiste già una nuova edizione.

Come anticipato, si tratta d’indiscrezioni, non ci sono conferma: sembra però che la possibilità che LG stia realmente lavorando a uno smartphone pieghevole è abbastanza remota.

AGGIORNAMENTO: l’indiscrezione è stata confermata da un video teaser ufficiale rilasciato direttamente da LG. V60 ThinQ arriverà ad IFA 2019.

Fonte:Phonearena