LG ha appena annunciato la disponibilità in Italia del nuovo LG V50 ThinQ 5G, lo smartphone con accessorio per il doppio schermo e connettività 5G.

LG V50 ThinQ 5G arriva in Italia

In vendita nei negozi Vodafone e online (tariffe qui), l’LG V50 ThinQ 5G – presentato durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona – garantisce l’accesso alla Giga Network 5G di Vodafone e al servizio 5G nelle zone coperte. Il dispositivo è disponibile con l’accessorio Dual Screen incluso nel prezzo: la promozione, dedicata ai clienti Vodafone, mette a disposizione degli utenti l’esperienza di multitasking, trasformando lo smartphone in un device pieghevole a tutti gli effetti. Il Dual Screen infatti consente di aggiungere un secondo display OLED da 6,2 pollici raddoppiando di fatto le possibilità d’utilizzo del telefono. LG V50 ThinQ 5G associato a LG Dual Screen consente di usare due app diverse simultaneamente: ad esempio, per inviare messaggi mentre si guarda la partita della squadra del cuore con lo streaming a bassa latenza del 5G, o per fissare un appuntamento in calendario mentre si leggono le e-mail, oppure per giocare con un pad virtuale dedicato.

Ispirato al design sottile ed elegante della serie V, l’LG V50 ThinQ 5G ha uno spessore di 8,3 millimetri e pesa 183 grammi. Inoltre, per sottolineare l’aspetto minimalista dello smartphone, i tre obiettivi posteriori della fotocamera sono integrati nel corpo del telefono senza soluzione di continuità. Nel complesso, l’LG V50 ThinQ è provvisto di cinque sensori. I primi tre sono posizionati sul pannello posteriore: il sensore principale è responsabile dello scatto ed ha un’apertura focale ampia (f/1.5), il secondo assicura uno zoom ottico fino a 2X ed il terzo ha un grandangolo di 107 gradi. Sul frontale sono ubicate le altre due fotocamere: la principale ha un’apertura focale buona per una selfie camera, vale a dire f/1.9; la seconda dà la possibilità inserire in un autoscatto, grazie al grandangolo di 90 gradi.

Sotto il cofano, LG V50 ThinQ 5G ha il potente processore Snapdragon 855 di Qualcomm, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile fino a 2TB tramite microSD.

Le migliori offerte di oggi per LG V50 ThinQ 5G: tutti i prezzi