LG OLED CX 48”: ufficiale e con una grande promo

LG ha presentato la sua nuova smart TV OLED CX da 48 pollici, un prodotto pensato per l’intrattenimento casalingo così come per il gaming sfrenato.
LG OLED CX 48”: ufficiale e con una grande promo

LG Electronics ha appena presentato sul mercato nostrano il nuovo televisore OLED CX da ben 48”; tale dimensione è attualmente inedita per le TV aventi tale tecnologia. Questo nuovo prodotto nasce per soddisfare due categorie differenti di utenti: chi cerca un prodotto dall’incredibile qualità visiva ma ha dei limiti fisici dovuti ad uno spazio a disposizione esiguo da un lato; dall’altro invece, questo è adatto a tutti coloro che vogliono godere di un gaming sfrenato, grazie ai vantaggi dell’HDMI 2.1 e del supporto al G-Syng di NVIDIA.

LG TV CX 48”: per appassionati di cinema e gamers

Proprio per celebrare l’arrivo sul suolo italiano, LG Italia ha pensato ad una promo molto interessante per i futuri acquirenti; chi acquisterà una TV OLED CX 48” entro il prossimo 25 ottobre direttamente dallo store online dell’azienda, avrà in omaggio:

  • Le nuove cuffie LG Tone Free HBS-FN6 per raggi UV Nano che servono per igienizzare il prodotto quando è sotto carica;
  • Una serie di codici su Rakuten TV per usufruire della visione gratuita di ben 10 film sulla piattaforma.
  • In più, chi acquisterà una soundbar LG, potrà richiedere un rimborso del 50% sul prezzo di vendita.

La nuova LG OLED CX 48” vanta oltre 8 milioni di pixel su un pannello da ben 48 pollici. All’interno della smart TV, troviamo l’integrazione con le principali applicazioni per lo streaming on demand (Netflix, Prime Video, Disney +, Apple TV+, DAZN, Rakuten, YouTube e molti altri); inoltre, il sistema avrà il supporto a Google, Amazon e Apple.

Non mancano tecnologie proprietarie LG che dotano il televisore smart di chicche interessantissime pensate per un intrattenimento senza limiti; citiamo la Auto Genre Selection, la Dolby Vision IQ e la Filmmaker Mode. Per gli amanti dello sport invece, troviamo la feature Sports Alert, mentre per i gamers, vi è la possibilità di impostare il refresh rate a 120 Hz.

Sotto la scocca – leggerissima e sottilissima – del televisore, troviamo il processore α (Alpha) Gen 3 AI, avente degli algoritmi di deep-learning che servono a portare la qualità visiva e sonora ad un livello incredibile, grazie a tante funzioni che si attiveranno in automatico con l’intelligenza artificiale, pensate per riprodurre al meglio i contenuti visivi.

L’interfaccia smart TV con webOS è reattiva ed immediata; è così facile da essere utilizzata da chiunque senza problemi. Si potrà anche far funzionare il tutto con l’assistente vocale, grazie al microfono integrato nel telecomando.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti