Disney+ su Smart Display di Google: la guida

A partire da oggi, la libreria dei programmi TV e film di Disney Plus è disponibile per lo streaming sui display intelligenti di Google.
Disney+ su Smart Display di Google: la guida

Google ha annunciato che i suoi smart display possono riprodurre i contenuti di Disney +: ecco la guida per farlo.

Disney+ su Nest Hub: ecco come

Da oggi, i contenuti di Disney Plus sono disponibili per lo streaming sui display intelligenti di Google, come Nest Hub e Nest Hub Max. Ad annunciarlo è la stessa azienda di Mountain View che afferma che tutti gli smart display abilitati Google Assistant supporteranno la funzione.

A partire da oggi, puoi navigare nei contenuti Disney + su smart display abilitati all’Assistente Google, come Nest Hub e Nest Hub Max – in mercati selezionati in tutto il mondo – semplicemente usando la tua voce.

I contenuti possono essere avviati con un comando vocale, ad esempio “Ehi Google, riproduci The Mandalorian su Disney Plus”, come spiega big G nel suo annuncio. Per abilitare la funzionalità, Google afferma che sarà necessario collegare un account Disney Plus nell’app Google Home o Assistant e che la feature è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Spagna, Italia e altri Paesi.

Se hai un abbonamento Disney +, collega semplicemente il tuo account nell’app Google Home o Assistant e puoi riprodurre film e programmi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri. Dì “Ehi Google, riproduci ‘The Mandalorian’ su Disney +” per avviare lo streaming immediatamente. Puoi anche trasmettere Disney + dai tuoi dispositivi mobili compatibili ai tuoi dispositivi Nest Smart Display e abilitati all’assistente aprendo l’app mobile del servizio di streaming e toccando l’icona Cast, o riproduci in streaming in qualsiasi momento su Android TV.

Disney Plus si unisce a Netflix, che ha avviato lo streaming sugli smart display di Google a luglio.

Fonte: Google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti