LG K31s: nuovo midrange di fascia bassa in arrivo

Dall’elenco della FCC scopriamo l’esistenza di un nuovo mid-range di fascia bassa di casa LG, appartenente alla gamma K dell'azienda.
LG K31s: nuovo midrange di fascia bassa in arrivo

LG annuncerà a breve un nuovo smartphone mid-range appartenente alla serie K. Il dispositivo si aggiungerà alla line-up presentata tra febbraio e marzo scorso che attualmente comprende tre dispositivi.

LG K31s: cosa sappiamo?

Il nuovo device è contraddistinto dal nome in codice LM-K310IM. Se il precedente LM-K410 si è trasformato poi in K41s, allora è lecito pensare che questo si possa infine chiamare K31s.

Le prime informazioni in merito ci arrivano dal noto ente per la certificazione FCC insieme a diverse fotografie della scocca e dei componenti interni. Da quanto è trapelato sappiamo che K31s sarà dotato di una back cover in policarbonato con due fotocamere con flash LED disposte verticalmente, processore MediaTek Helio P22, 3 GB di RAM e 32 GB per lo storage interno.

La batteria dovrebbe presentare un’unità da 3.900 mAh con porta microUSB per la ricarica. Presente infine un jack audio da 3,5 mm. Purtroppo i dettagli in merito son davvero pochi, ma attendiamo a breve l’annuncio ufficiale da parte del produttore sudcoreano.

LG: una nuova variante del Velvet è in arrivo

Velvet 5G è la nuova proposta premium di casa LG. Il dispositivo segna infatti una nuova rotta per il brand con un design rinnovato e ispirato “dalla natura". Abbiamo assistito infatti al debutto della variante 5G con SoC Snapdragon 765G, a quello versione only 4G LTE con una CPU top di gamma del 2018 (Snapdragon 845) e adesso, stando a quanto si evince dall’elenco su Google Play Console, conosciamo l’arrivo di un’edizione con processore MediaTek (probabilmente Dimensity 800 o 1000).

Restano invariate invece, le altre feature e specifiche tecniche, così come le dimensioni e il design definitivo. La soluzione top di gamma del marchio è per ora rappresentata dalla serie V con il modello V60 ThinQ.

Fonte: FCC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti