LG K31: budget phone con Helio P22 e 4 GB di RAM

Dall’analisi del database di GeekBench è emerso che LG sia in procinto di presentare un nuovo budget phone denominato K31 con Helio P22 e 4 GB di RAM.
LG K31: budget phone con Helio P22 e 4 GB di RAM

LG sembra sia in procinto di lanciare un nuovo smartphone entry-level denominato K31, il dispositivo, da poco apparso su GeekBench, il portale di benchmarking più attendibile, presenterà un SoC Mediatek Helio P22, 4 GB di RAM e diverse altre features molto interessanti.

LG K31: un entry-level interessante in arrivo

Dal sito web del database di GeekBench, i colleghi di MySmartPrice hanno individuato le specifiche tecniche complete del nuovo LG K31, prossimo al debutto su scala globale. In primo luogo, dai risultati dei punteggi sul portale, si nota uno score di 826 punti nella single-test, mentre di 3822 nel multi-core test.

GeekBench ci mostra anche il numero di modello del nuovo budget phone di casa LG; stiamo parlando del device LGE LM-K314M. Secondo quanto trapelato, il dispositivo presenterà un processore MediaTek Helio P22 con frequenza di clock pari a 2.00 GHz, abbinato ad un banco RAM da 4 GB.

Tuttavia, è bene notare che potrebbero esserci più varianti in arrivo, aventi differenti storage e memoria RAM a bordo. Infine, dall’elenco di GeekBench, sappiamo che K31 verrà fornito con l’ultima release di Android 10 pronta all’uso. Finora, questo è ciò che sappiamo in merito al nuovo entry-level della gamma K dell’OEM sudcoreano, ma siamo sicuri di ricever maggiori informazioni nei prossimi giorni, in concomitanza della data di lancio.

LG Velvet con MediaTek Dimensity 800

Contestualmente al nuovo budget phone del colosso sudcoreano, potrebbe arrivare sul mercato una nuova (l’ennesima?) variante del nuovo LG Velvet, avente un processore MediaTek Dimensity 800; questo è quanto emerge da un elenco trapelato sul Google Play Console.

Inoltre il dato è molto importante perché ci mostra come il chipmaker MediaTek stia espandendo la sua offerta oltre il territorio asiatico; finora infatti, gli smartphone top di gamma con SoC Dimensity sono stati appannaggio del mercato cinese, mentre ora potremmo assister ad una distribuzione globale. LG Velvet potrebbe essere proprio il primo smartphone ad incarnare questa nuova mossa di marketing.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti