Lampadina Emuni per Alexa con sconto del 17%

Solo per oggi, Amazon propone la lampadina bluetooth Emuni compatibile con Alexa, Google Assistant e IFTT con uno sconto del 17%.
Lampadina Emuni per Alexa con sconto del 17%

Se state cercando delle lampadine bluetooth per il vostro assistente virtuale (Google Home, Echo Dot) con cui ravvivare il vostro soggiorno, vi indichiamo questa fantastica offerta; il prodotto di Emuni gode di tantissime recensioni positive da parte degli utenti e oggi si trova – ancora per poche ore – scontato del 17%. Da 23,99 €, lo si potrà acquistare a soli 19,99 €.

Lampadina BT di Emuni per il vostro soggiorno

Avete appena arredato casa nuova; avete fatto un salto da IKEA per comprare il mobilio smart e low-cost e, fra una scrivania Linnmon con cassettiera Alex e i prodotti della linea bagno Dragan e Tavelan, vi siete accorti che vorreste dare un tocco più creativo al vostro soggiorno. Magari, approfittando della recente uscita della nuova linea di Amazon Echo Dot, volete configurare le lampadine con Alexa, per poter comandarle con il solo ausilio della voce, stupendo i vostri amici che vengono a trovarvi a cena. La soluzione è a portata di mano; con soli 19,99 euro, avrete una lampadina da oltre 16 milioni di colori e che si può personalizzare… senza limiti.

Lampadina smart Emuni

Andando alle specifiche tecniche del prodotto in sé, scopriamo che si tratta di una lampadina LED fino a 1000Lm con base E27, equivalente alle 60W tradizionali. Anche se non si è a casa, con l’app per smartphone “Smart Life”, si potrà accedere e spegnere anche da remoto. È perfetta sia per l’illuminazione domestica così come per le feste o per la sala riunioni. Ovviamente, presenta la compatibilità con il WiFi a 2,4 Ghz, ma non con il 4G.

Smart WiFi Light Bulb (questo il suo nome completo) funziona con Alexa, Google Assistant o IFTT. In più, ha ben tre modalità che si possono impostare per l’illuminazione (bianco caldo, freddo e RGB fino a 16 milioni di colori). L’app permetterà poi di creare timer, scene e ambientazioni differenti a seconda del vostro gusto. Che aspettate?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti