Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Echo Dot diventa uno speaker portatile con la super batteria in offerta

Oggi in offerta su Amazon una batteria ricaricabile per Echo Dot 3 che permette di utilizzare lo speaker in mobilità, senza la necessità di una presa.

Che ne direste di portare sempre con voi Echo Dot e Alexa? Nessuna presa di corrente, nessun cavo, solo la comodità di avere Echo Dot ovunque e in ogni momento. Se questa idea vi piace allora non dovete lasciarvi sfuggire l’offerta del giorno: D3 Batteria mobile portatile.

GGMM D3 Batteria mobile portatile per altoparlanti intelligenti

GGMM D3 è un piccolo dispositivo nel quale alloggiare lo speaker di Amazon. In questo modo, grazie ad una batteria da 5200 mAh, otterremo fino ad 8 ore di autonomia per l’Echo Dot 3. Potremo quindi utilizzarlo tranquillamente in mobilità come un vero e proprio speaker portatile. Per ricaricarlo invece basterà utilizzare l’alimentatore fornito con lo speaker. Infine la batteria è dotata di un indicatore LED che suggerisce il livello di carica residua. Oggi è in offerta su Amazon a soli con il 15% di sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 17 set 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti