Se state cercando una nuova tastiera per il gaming da computer, abbiamo la soluzione che fa per voi. Grazie alla Games Week presente su Amazon, la Logitech G213 Prodigy si porta a casa a soli 44,99€ al posto di 81,99€. Capite bene che lo sconto è davvero importante (45%) e la suddetta periferica è una delle più osannate dai players di tutto il mondo. Poi il brand è leader nel settore degli accessori per computer, ergo non avrete di ché preoccuparvi. Non di meno, è venduta dal colosso dell’e-commerce americano e gli abbonati a Prime non pagano alcuna spesa di spedizione.

Logitech G213 Prodigy, la miglior tastiera gaming è a (quasi) metà prezzo

La G213 Prodigy di Logitech è una delle migliori periferiche che si possano acquistare per il gaming. Parliamo di una tastiera premium con illuminazione a colori Full Spectrum RGB ampiamente personalizzabile che si adatta alle azioni che si compiono durante il gaming.

In primis, è resistente agli schizzi: sebbene abbia le dimensioni standard di qualsiasi altro prodotto simile, ha una membrana che protegge dallo sporco, dalle briciole e dagli schizzi d’acqua. I tasti Mech-Dome sono progettati per avere un’ottima risposta tattile e per fornire prestazioni degne delle migliori tastiere gaming meccaniche.

Ha i controlli multimediali dedicati: si può mettere in pausa la musica di sottofondo senza interrompere l’azione di gioco e ancora, dispone anche di un praticissimo (nonché comodissimo) supporto poggiapolsi, ideale per chi gioca ma anche per chi vuole scrivere con la suddetta periferica.

Ovviamente è cablata e ha 12 tasti funzione con cui si possono impostare dei comandi predefiniti. Insieme al mouse Razer Basilisk che vi abbiamo consigliato ieri, è uno dei migliori prodotti che si possa acquistare in questa settimana di offerte dedicata ai gamers su Amazon. Siete pronti ad immergervi nell’azione?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.