Se state cercando un ottimo mouse per giocare, non possiamo non consigliarvi il Basilisk Ultimate (con docking station) di Razer. Da appassionati, possiamo dirvi, senza troppi giri di parole, che questo è uno dei migliori modelli presenti in circolazione (se non il migliore). Grazie alla Games Week su Amazon, lo si può portare a casa a soli 124,99€ al posto di 158,76€. Lo sconto è del 21% ed è molto importante per un gadget del genere che difficilmente scende di prezzo.

Il Razer Basilisk Ultimate è il MIGLIOR mouse per il gaming

Grazie alla tecnologia Wireless Razer Hyperspeed rapida e alla latenza bassa, questo mouse riesce a garantire fino a 100 ore di durata della batteria con una singola carica e può cambiare frequenza in maniera semplice anche negli ambienti più rumorosi.

Il sensore ottico è da ben 20.000 DPI e garantisce il tracciamento preciso di ogni piccolo movimento del mouse, offrendo all’utente un elevatissimo grado di precisione durante le più ardue sessioni di gioco… e non finisce qui.

Ci sono ben 11 pulsanti programmabili: potrete assegnare features secondarie per ben 11 tasti fisici presenti a bordo; vi è anche il laterale multifunzione che consente di eseguire rapidamente comandi combinati.

Infine, è presente anche il tasto ottico: ogni click si potrà fare alla velocità della luce e senza ritardi di neutralizzazione del rimbalzo. State tranquilli: i singoli tasti sono stati testati per una durata massima di 70 milioni di click. Impossibile romperli.

Dulcis in fundo, ci sono 14 zone di illuminazione RGB Razer Chroma personalizzabili con ben 16,8 milioni di colore e ogni area può avere un singolo colore inserito manualmente in Chroma Studio.

Capite bene che ci troviamo di fronte al Re dei mouse da gaming: Razer Basilisk Ultimate è semplicemente perfetto. Sarebbe un peccato non approfittare dell’offerta del giorno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.