La MACCHINA per il CAFFÈ vintage che prepara anche il cappuccino è in sconto al -33%!

Prendi subito la macchina da caffè Cecotec e inizia a preparare espressi e cappuccini a profusione.
La MACCHINA per il CAFFÈ vintage che prepara anche il cappuccino è in sconto al -33%!

Il tuo angolo bar in cucina non è ancora completo di macchina per il caffè? Con Cecotec Express Power Espresso 20 avrai un vero e proprio bar in miniatura dato che potrai preparare due espressi alla volta e anche il tanto amato cappuccino! Il tutto per un prezzo di appena 75,90€ al posto degli originari 112,99€.

Tutte le caratteristiche della macchina da caffè

La prima cosa che colpisce è scuramente il suo aspetto vintage: linee morbide e finiture in acciaio inox fanno di questa macchina da caffè Cecotec un pezzo da esposizione in qualsiasi cucina. E quando si tratta di prestazioni, non delude assolutamente. Grazie al suo motore di alta qualità che raggiunge i 20 bar di pressione, garantisce un’espresso sempre cremoso e aromatico. Il sistema di riscaldamento Thermoblock assicura, poi, che l’acqua sia pronta in un istante, mentre il manometro PressurePro ti offre il controllo totale sulla pressione.

Ovviamente, questa macchina è adatta anche per fare degli ottimi cappuccini o il latte macchiato. E grazie alla doppia uscita, puoi servire due caffè contemporaneamente, o riempire la tua tazza grande per iniziare la giornata con energia.

Cecotec Caffettiera Express Power Espresso 20 Tradizionale per espresso e cappuccino, sistema di riscaldamento rapido Thermoblock, 20 Bar, manometro PressurePro e vapore regolabile

Il suo serbatoio dell’acqua è da 1,5 litri, facilmente estraibile, e rende il riempimento e la pulizia un gioco da ragazzi. Per quanto andrai a inserire il caffè, il misurino con pressino ti assicurerà di mettere la giusta quantità, e il vassoio raccogligocce rimovibile mantiene la tua macchina sempre pulita e pronta all’uso.

E non finisce qui: la Cecotec Express Power Espresso 20 è dotata di funzionalità intelligenti che garantiscono un risparmio energetico, con spegnimento automatico e modalità stand-by, per un impatto ambientale ridotto.

Prendi subito la macchina da caffè Cecotec e inizia a preparare espressi e cappuccini a profusione. Falla tua a un prezzo di 75,90, grazie allo sconto del 33%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti