KFC: chi vuole una console che cucina il pollo?

Una console da gaming, che però all’occasione può friggere anche un po’ di pollo: è la bizzarra idea di KFC, che non sappiamo cos’abbia in mente.
KFC: chi vuole una console che cucina il pollo?

Si, c’è un trailer ufficiale della prima console da gaming di KFC. No, crediamo fermamente che non verrà commercializzato nulla di simile in realtà, ma è comunque divertente dare un’occhiata alla bizzarra campagna di marketing.

KFC: la console più completa di sempre

Il trailer pubblicato su Twitter da KFC è talmente ben fatto da sembrare vero. Un cesto per il pollo fritto che presta il design a una console super futuristica. Non manca il lettore CD, ma la cosa più divertente è che nemmeno una griglia per cuocere il pollo è assente. Così, nel caso mentre si giochi all’utente dovesse venir fame, ci potrebbe volere un attimo a preparare uno spuntino: il sogno di tanti gamer, in pratica.

La cosa più divertente è che KFC si mette d’impegno per evidenziare di star facendo sul serio: c’è anche una data di lancio, il 12 novembre.

Naturalmente, l’astuta mossa è stata fatta per sfruttare l’hype e l’attenzione che in questo periodo c’è intorno al lancio di PlayStation 5, soprattuto dell’atteso evento dove sono stati svelati tantissimi dettagli sui giochi e sulla console stessa. Cos’abbia in mente di fare il 12 novembre KFC resta un mistero: difficilmente però si passerà dal pollo alle console da gaming. Per il momento, non possiamo far altro che complimentarci per la campagna marketing, quello che succederà dopo è tutto da vedere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti