Kena Super: 80GB, minuti e SMS illimitati a 7,99€

Ecco la nuova tariffa di Kena Mobile con ben 80 Giga di traffico dati, minuti e SMS senza limiti a 7,99 euro al mese per chi proviene da alcuni MVNO.
Kena Super: 80GB, minuti e SMS illimitati a 7,99€

Kena Super è la nuova promozione lanciata oggi dall’operatore virtuale ex Noverca a meno di 8 euro al mese dedicata ad un certo target di clientela.

Kena Super: i dettagli

La promozione in questione offre 80 Giga di internet in 4G fino a 30 Mbps in download ed upload di velocità su rete TIM, minuti illimitati di chiamate verso tutti i carrier presenti in Italia e SMS sempre senza limiti e verso tutti. Il tutto a soli 7,99 euro ogni mese, stesso prezzo che aveva la Kena Flash non più attivabile. L’offerta è disponibile solo richiedendo la portabilità dai seguenti MVNO Iliad, Lycamobile, Poste Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Feder Mobile, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile, Withu Mobile e Fastweb.

Kena Super

Compreso nel canone mensile della promo troviamo anche 4,5 Giga in 3G per navigare in Europa senza costi aggiuntivi

Anche questa nuova neonata tariffa Super di Kena Mobile è attivabile sia online sia presso i rivenditori autorizzati.

Costi ed altro

Il contributo di attivazione così come quello richiesto per la spedizione della SIM è completamente gratuito. L’unica spesa iniziale da sostenere prevede solo la prima mensilità.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti