Iron Man VR: il trailer di lancio (VIDEO)

Finalmente il titolo di Iron Man sta per arrivare sull’iconico headset di casa Sony, la PlayStation VR, pronto per essere giocato.
Iron Man VR: il trailer di lancio (VIDEO)

Dopo diversi rinvii legati al perfezionamento e al completamento del gameplay – oltre che ai ritardi dovuti all’emergenza sanitaria attualmente in corso – il gioco di Iron Man VR sembra essere finalmente pronto al debutto. In un post su Twitter, Marvel Games presenta il nuovo trailer di lancio dedicato all’esclusiva Sony per PlayStation 4.

Iron Man VR: le parole dello studio di produzione

Iron Man VR sembra che stia per essere lanciato a breve; già dal prossimo venerdì 3 luglio potremo vedere il gioco arrivare negli scaffali dei retail di videogames o negli store di digitali. Le parole di Ryan Payton, direttore creativo di Camouflaj, lo studio di produzione che ha lavorato alla struttura del gioco, son state le seguenti:

Queste parole sembrano surreali. È stato un vero onore lavorare su questo gioco negli ultimi anni ed è stato reso possibile da un numero di eroi silenziosi che hanno creduto in Camouflaj e alla nostra capacità di mantenere la promessa di creare il miglior gioco Iron Man possibile in AR. Dal profondo del mio cuore, grazie per l’interesse per Iron Man VR. Spero che lo proverete e lo amerete. Per premiarvi per aver giocato al nostro gioco durante il fine settimana di lancio e, per inciso, durante il Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti, potrete sbloccare la skin dell’armatura di Iron Patriot. Tutto quello che dovete fare è giocare per i primi tre giorni dopo il rilascio del gioco e troverete il rivestimento dell’armatura sbloccato nel terminale dell’armatura quando raggiungerete il garage di Tony.

Ryan Payton commenta inoltre come sia nata la creazione di un gioco dedicato unicamente al più famoso supereroe Marvel di tutti i tempi, destinato alla piattaforma VR di Sony:

Siamo stati coinvolti in questo progetto sfruttando tutti i migliori aspetti della realtà virtuale e combinando tutto ciò che rende Iron Man incredibile (volo, tiro, ATH) con le fantastiche funzionalità di PlayStation VR. Ma non è tutto … Iron Man VR si concentra molto su Tony Stark e abbiamo sfruttato la tecnologia della realtà virtuale per farvi vivere la vita di questo iconico supereroe (e inventore) con un livello di realtà mai visto prima.

Personalmente, penso che questo gioco abbia un vero messaggio sulla realtà virtuale. La tecnologia della realtà virtuale esiste da decenni, ma oggi è presente non solo nelle case di milioni di giocatori in tutto il mondo, ma anche nei salotti di milioni di utenti di PlayStation 4. Abbiamo creato questo gioco per voi, un titolo PSVR esclusivo in cui quasi tutti gli elementi del gioco sono stati progettati per sfruttare al massimo le capacità dell’headset PlayStation VR e dei controller di movimento PlayStation Move.

Fonte: Twitter Marvel Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti