iPhone: iOS 13.4 beta 4 è già disponibile

Apple ha appena rilasciato la quarta beta di iOS 13.4: la fase di test è quasi finita, presto sarà disponibile la versione stabile.
iPhone: iOS 13.4 beta 4 è già disponibile

Dopo nemmeno una settimana dal rilascio della terza, ecco disponibile la quarta beta di iOS 13.4, attualmente in fase di rilascio su tutti gli iPhone compatibili, naturalmente parte del programma di test. Ecco le novità principali.

iOS 13.4: ecco la quarta beta

Le novità a bordo della quarta beta di iOS 13.4 riprendono perlopiù quelle già presenti all’interno della terza, segno che le funzionalità sono destinate, molto probabilmente, a essere disponibili nella versione stabile del nuovo aggiornamento. Le più importanti riguardano:

  • miglioramento del supporto alla condivisione di cartelle su iCloud, che possono essere condivise successivamente tramite link privato (come avviene già per le foto);
  • supporto a Car Key, la novità che consentirà di aprire e chiudere le automobili compatibili utilizzando un iPhone o un Apple Watch (sfruttando l’NFC);
  • cambio di design della barra degli strumenti dell’applicazione nativa per la gestione delle email;
  • supporto alla possibilità di eseguire un acquisto singolo per avere a disposizione sia la versione per iOS che quella per MacOS di un’applicazione.

Inoltre, sembrano essere comparse nuove memoji, qualche novità minore per i Comandi Rapidi e per la gestione di CarPlay. I tempi ormai sono praticamente maturi: dopo la quarta beta, ci si aspetta il rilascio di iOS 13.4 in versione stabile, che crediamo non tarderà ad arrivare.

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti