L’attesissimo Apple iPhone 9 dovrebbe finalmente essere ufficiale il prossimo mese: dopo una gran quantità di leak e indiscrezioni, il colosso di Cupertino è pronto a rilasciare il successore di iPhone SE. Ormai conosciamo la maggior parte dei dettagli su questo smartphone, ma guardare un video che ci permette di fantasticare sul design è comunque molto interessante: ecco l’ultimo concept.

iPhone 9: il nuovo video concept

Il design del device in arrivo non dovrebbe seguire le linee estetiche degli smartphone Apple del momento, ma riportare indietro l’utente alla settima e ottava generazione di melafonini: una decisione che potrebbe essere parecchio apprezzata.

iPhone 9 sarà a tutti gli effetti un top di gamma, grazie anche alla presenza del chip Apple A13, ma il suo prezzo dovrebbe renderlo il melafonino più economico lanciato da Apple negli ultimi anni: secondo recenti indiscrezioni potremmo comprarlo anche in Italia in un range di prezzo fra i 599€ e i 799€. Naturalmente non si tratta certamente di una cifra universalmente considerata contenuta, ma lo diventa in riferimento ai prodotti della mela morsicata.

Vi ricordiamo che iPhone 9 è solo uno dei tantissimi melafonini che saranno ufficializzati durante il 2020: il primo dovrebbe arrivare a marzo, mentre in autunno Apple dovrebbe svelare la nuova gamma di iPhone, che quest’anno per la prima volta potrebbe prevedere anche un’edizione Lite.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi