iPhone 12: nuovo report, cambia tutto sul design

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

iPhone 12: nuovo report, cambia tutto sul design

iPhone 12 potrebbe non assomigliare assolutamente ad iPhone 4: anzi, il suo design sarebbe simile agli attuali iPhone 11, ma con delle differenze.

iPhone 12 arriverà in autunno e sarà disponibile in diversi modelli: questa è l'unica notizia più o meno certa che abbiamo. Tutto il resto, compreso il possibile iPhone 9 in arrivo a marzo, nasce da indiscrezioni e previsioni. Per questo motivo, non c'è da stupirsi se emergono report pronti a contrastare completamente quanto raccontato in precedenza. Nello specifico, le ultime previsioni riguardano il design dei melafonini in arrivo: vi avevamo raccontato che, molto probabilmente, quest'anno il design sarebbe stato simile a quello del celeberrimo iPhone 4, ma pare che le cose non stiano così. I modelli di punta di iPhone 12 manterranno un design simile a quello di iPhone 11, pare.

iPhone 12 come iPhone 11, ma più sottile

Il report del quale vi raccontiamo oggi è ad opera degli esperti di Macotakara, secondo i quali i melafonini del 2020 non differiranno troppo da quelli del 2019, tranne la versione con display più piccolo. Nello specifico, secondo loro ci saranno almeno tre iPhone 12 in arrivo in autunno:

  • modello da 5,4″ con doppia fotocamera principale e un design che sarà un mix fra iPhone SE ed iPhone 8;
  • modello da 6,1″ con doppia fotocamera principale e un design che risulterà simile a quello di iPhone 11 ed iPhone 11 Pro Max;
  • modello da 6,7″ con tripla fotocamera principale, sensore 3D ToF ed estetica molto simile a quella di iPhone 11 Pro Max (sebbene dovrebbe essere più alto di quest'ultimo, ma più sottile).

A questo potremmo aggiungere quanto previsto dall'analista Kuo, ovvero un ulteriore modello con schermo da 6,1″, ma comparto fotografico composto da tre sensori e un sistema 3D di tipo ToF. Infine, a marzo sarebbe in arrivo iPhone 9, il cui design sarebbe identico ad iPhone 8, con tanto di Touch ID.

Ricapitolando, per il 2020 sarebbero previsti ben cinque modelli differenti di iPhone, tutti con design ispirati ai predecessori (più o meno recenti).

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 : tutti i prezzi

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Apple iPhone 12 può intercettare un prezzo pari a 36,99€: è Amazon ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

In questa tabella ecco tutte le offerte a disposizione.

Fonte: 9to5mac
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2020-01-21 08:19:31
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti