iPhone 15: a QUESTO PREZZO è da prendere subito (-225€)

iPhone 15 cala di prezzo: ora è acquistabile in offerta a 754 euro confermandosi un best buy assoluto.
iPhone 15: a QUESTO PREZZO è da prendere subito (-225€)

iPhone 15 è, sempre di più, lo smartphone da comprare grazie a un rapporto qualità/prezzo davvero al top. Con la nuova offerta eBay e con l’aggiunta nel carrello del codice sconto PSPRFEB24, è possibile acquistare lo smartphone di Apple al prezzo scontato di 754 euro, con 225 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store e la possibilità anche di pagare in 3 rate senza interessi grazie a PayPal. L’offerta è valida per le colorazioni Nero e Blu dello smartphone. Le unità disponibili in sconto sono poche: la promozione potrebbe, quindi, terminare a breve.

iPhone 15: a questo prezzo è un vero best buy

Con iPhone 15 è possibile acquistare uno smartphone completo con una spesa nettamente inferiore rispetto alla versione Pro (il risparmio, attualmente, è di circa 250 euro). Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A16 Bionic, lo stesso utilizzato da iPhone 14 Pro e Pro Max e in grado di offrire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo.

Lo smartphone di Apple è dotato di una doppia fotocamera posteriore, con un nuovo sensore principale da 48 Megapixel e un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel, oltre che di una fotocamera anteriore da 12 Megapixel. Il sistema operativo è iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile e con possibilità per l’utente di accedere a tutti i servizi di Apple.

Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare iPhone 15 al prezzo scontato di 754 euro, grazie all’aggiunta del codice sconto PSPRFEB24. C’è anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. La promozione è valida per le colorazioni Nero e Blu. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti