iPhone 14: continuano ad emergere nuovi problemi

Continuano ad emergere nuovi problemi con i recenti iPhone 14 e 14 Pro; oggi scopriamo che la fotocamera ha nuovi bug e che Airdrop non funziona
iPhone 14: continuano ad emergere nuovi problemi

Brutte notizie per i possessori di iPhone 14 Pro; da quanto i device della linea premium di Apple sono usciti, gli utenti hanno iniziato a segnalare problemi su problemi. Abbiamo già parlato di molti bug di cui sono afflitti ma adesso pare che ci siano nuove “gatte da pelare”. Certo, nessun telefono è perfetto, soprattutto all’uscita, ma così forse, siamo leggermente fuori controllo.

iPhone 14 Pro: due nuovi grossi problemi

Proprio ieri vi abbiamo parlatlo del bug della fotocamera di iPhone 14 Pro; se questa viene attivata da un’app di terze parti, iniziata a funzionare male, quasi in maniera “shakerata”. Nessun problema se si utilizza l’app ufficiale.

Adesso però, pare che questa app nativa impieghi troppo tempo per aprirsi: più di 5 secondi. Ci sembra un tempo eccessivo, considerando anche la prestanza del firmware di iOS, l’Apple Bionic A16 e i 6 GB di RAM LPDDR5. Ad ogni modo, questo bug si palese solo occasionalmente e non capiamo da cosa possa derivare.

Il secnodo guasto riguarda AirDrop; alcuni utenti non riescono ad inviare i file da un iPhone ad un Mac, iPad o iPhone compatibile. I trasferimenti falliscono nel momento in cui avvengono o dopo poco. Viene visualizzato infatti, uno status “in attesa” a tempo indeterminato. Sembra che i reclami arrivino solo dai possessori di un nuovo melafonino. Pare che Apple sia a conoscenza di questi difetti e sta lavorando a delle soluzioni che potrebbero arrivare nei giorni a venire con una nuova versione del firmware di iOS (la v16.1, per esempio? Staremo a vedere).

Se volete il nuovo top di gamma dell’azienda in versione basica (iPhone 14), sappiate che è disponibile su Amazon a 1029,00€ con spedizione gratuita. Ha un meraviglioso schermo OLED da 6,1 pollici, il processore Apple Bionic A15 con un core attivo in più rispetto alla versione del 2021 e due ottiche da 12 Mpx aggiornate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

I prezzi di Apple iPhone 14: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende appropriarsi di un Apple iPhone 14 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 265,99 €

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
, giunge a formulare lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09MJSV5WB?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 427,50
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti