Secondo quanto si apprende in rete, il nuovo iPhone 13 potrebbe essere dotato di un obiettivo ultra grandangolare aggiornato capace di realizzare scatti incredibili che nemmeno pensavate fossero possibili con un dispositivo mobile.

iPhone 13: l’update riguarderà solo i modelli Pro

Ad ottobre, il gigante tecnologico Apple ha lanciato sul mercato la sua serie di flagship iPhone 12. Ora, i rapporti sulla nuova line-up 2021, la gamma iPhone 13, stanno suggerendo diverse novità e indiscrezioni davvero succulenti.

Per esempio, un nuovo report trapelato nelle scorse ore, afferma che il melafonino del futuro potrebbe essere dotato di un’ottica ultra-wide aggiornata con un’apertura variabile di f/1.8. Cosa comporta ciò? Semplice: si potranno effettuare fotografie migliori in condizioni di scarsa illuminazione e, perché no, si potrà anche pensare di realizzare delle immagini delle stelle.

Tuttavia, si dice che l’utilizzo dell’obiettivo aggiornato sarà limitato ai soli modelli “Pro” della serie. Le iterazioni standard continueranno ad utilizzare quello che viene attualmente offerto. A partire dall’anno 2022 invece, la società dovrebbe utilizzare il sensore aggiornato su tutti i modelli in listino. Inoltre, si vocifera anche che il colosso tecnologico di Cupertino possa portare le funzionalità come lo scanner LiDAR e i sensori mobili di stabilizzazione dell’immagine su più prodotti quest’anno.

Recentemente, è stato riferito che i modelli Pro di iPhone 13 avranno un’opzione di archiviazione da 1 TB. Non è ancora noto se la società preveda di aumentare la capacità di archiviazione nel modello base, che attualmente è di 128 GB.

Dulcis in fundo, pare che i prossimi modelli di iPhone 13 avranno un notch più piccolo nella parte superiore del display e che disporranno del fingerprint TouchID in-display, insieme al supporto per il Wi-Fi 6E.

Anche se è ancora presto per ottenere la conferma di tutti questi rapporti, c’è un’alta probabilità che si rivelino veri. Ad ogni modo, noi vi invitiamo sempre a prendere il tutto “con un pizzico di sale“.

Fonte:ITHome