Si, siamo ben consci che gli iPhone 12 non sono ancora ufficiali e – quello nel titolo – non è un errore di battitura: pare sia già tempo di previsioni su iPhone 13. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

iPhone 13: i primi dettagli

L’analista Ross Young è riuscito ad ottenere, pare, un documento riservato contenente i primi dettagli sugli iPhone in programma nel 2021, ma anche su un modello in arrivo solo durante della primavera del 2022. Secondo l’esperto, il prossimo anno è lecito aspettarsi 4 modelli di iPhone 13: una versione Mini, una standard, una Pro e una Max. Tutti dovrebbero avere a bordo un pannello OLED oltre alla connettività 5G. Sembra quindi che la line-up del prossimo anno potrebbe essere simile, per molti aspetti, a quella di iPhone 12. Tuttavia, in un successivo tweet – in risposta a quello principale – lo stesso Young specifica che i display dei melafonini del 2021 potrebbero adottare la tecnologia ProMotion e un refresh rate variabile, garantito invece dalla tecnologia LTPO.

Come anticipato, qualche parola è stata spesa anche per i melafonini del 2022. Secondo la fonte dell’analista, bisognerà aspettare la primavera del 2022 per poter vedere il lancio di iPhone SE 3: sembra che l’ufficialità non sia prevista quindi per il 2021. Intanto, è meglio focalizzarsi sugli smartphone Apple in arrivo fra una manciata di giorni: è di poche ore fa una recente indiscrezione che svela i possibili prezzi dei device.

Fonte:iMore