Alcuni mesi fa, Apple ha rilasciato ufficialmente la serie iPhone 12 al pubblico: questa line-up ha quattro modelli in listino e le varianti “Pro”sono state le più vendute. Samsung adesso, presenterà la sua nuova gamma di dispositivi premium il 14 gennaio. Inoltre, è stato riferito che le prevendite di questi nuovi flagship inizieranno questo mese. Secondo uno specialista del settore, tuttavia, le spedizioni degli iPhone 12 supereranno quelle dei Galaxy S21.

iPhone 12 Mini supererà le vendite di qualsiasi Galaxy S21?

Ross Young, che ha 25 anni di esperienza nel settore dei display, ha parlato dei primi tre mesi di vendita. Secondo il CEO di DSCC, il numero di spedizioni dei primi tre mesi della serie iPhone 12 sarà superiore a quello della serie Galaxy S21. Inoltre, afferma che anche l’iPhone 12 mini (il modello con i risultati finanziari peggiori dei quattro modelli di Apple) sarà più popolare del Samsung Galaxy S21.

Ovviamente, questo è solo un punto di vista di Young e le cose potrebbero non andare del tutto come si ipotizza. Samsung si aspetta un’enorme concorrenza nel mercato e il produttore sudcoreano sembra avere una strategia di marketing ben definita quest’anno. La società ha già annunciato che chiunque preordinerà il Galaxy S21 Ultra riceverà le nuove cuffie TWS Galaxy Buds Pro e gli SmartTag gratuitamente.

Galaxy S21: debutto ufficiale il 14 gennaio

Il colosso sudcoreano ha dichiarato che terrà il Galaxy Unpacked della serie Galaxy S21 il 14 gennaio. La società probabilmente rilascerà tre telefoni cellulari e nuovi gadget smart.  Ricordiamo che le nuove ammiraglie Galaxy S21 dovrebbero rompere le convenzioni degli anni precedenti: niente caricatore in confezione, nessuna cuffia cablata, assente il jack audio e lo slot microSD (fatta eccezione per il modello Ultra). Come i modelli dello scorso anno, la serie includerà tre varianti all’interno della line-up 2021: S21, S21 + e S21 Ultra.  Sotto la scocca, a seconda dei mercati di riferimento, troveremo un processore Exynos 2100 o Qualcomm Snapdragon 888, entrambi costruiti secondo un processo architettonico a 5 nm.

Fonte:ITHome