iPhone 12 Pro: torture by JerryRigEveything

Con l'arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 12 Pro, arrivano anche i primi test sulla resistenza del device ai danni accidentali by Zack Nelson.
iPhone 12 Pro: torture by JerryRigEveything

iPhone 12 Pro is “in da house“: il temibile Zack di JerryRigEverything è finalmente entratro in possesso del nuovo melafonino di Apple. Cosa significa ciò? Semplice: è tempo di “torture”… e siamo anche in tema con l’arrivo di Halloween. Perfetto.

iPhone 12 Pro: come reagisce il Ceramic Shield?

Fra le tante cose, il test dell’eclettico YouTuber si focalizza sul verificare la resistenza del nuovo vetro Ceramic Shield realizzato da Corning insieme ad Apple. L’azienda, in fase di presentazione dei nuovi iPhone 12, ha ribadito le peculiarità di questo nuovo elemento, super resistente come mai prima d’ora. In quel momento, siamo sicuri che Zack stava affermando “Aspetta a dirlo…“.

Detto fatto: nel canale YouTube possiamo vedere mille e uno modi con i quali lo YouTuber ha torturato l’iDevice di ultima generazione. Il risultato?

Nel suo video test pubblicato su YouTube, Nelson prende un nuovissimo iPhone 12 Pro e inizia il suo tour di torture.  Alla fine della fiera, iPhone 12 Pro si graffia, in una punteggio da 1 a 10 sulla scala di Mohs, al livello 6. 

Nuovi iPhone a volte significano nuove funzionalità. Oggi scopriamo quanto siano durevoli i nuovi iPhone Apple. Apple ha cambiato di nuovo il design. È ancora un rettangolo. Con uno schermo. Ma questa volta ci troviamo di fronte ad un rettangolo più resistente con uno schermo potrebbe essere più difficile da scheggiare? Dobbiamo controllare per esserne sicuri.

Il risultato dei test significa solo una cosa: gli iPhone con Ceramic Shield non sono affatto resistenti ai graffi ma, noi lo ribadiamo, Apple non ha mai detto che lo sarebbero stati. Lo scopo del nuovo vetro di Corning-Apple è quello di impedire che gli schermi dell’iPhone si rompano in caso di caduta, non impedire che si graffino.

Allora che dire: speriamo che, nel 2021 potremo vedere un iPhone con vetro “a prova di Nelson”. Sarebbe… “il miglior iPhone di sempre” (cit).

I prezzi di Apple iPhone 12 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Apple iPhone 12 Pro è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 99,98 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DJTBNF?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 338,49
Fonte: YouTube JerryRigEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti