Se l’iPhone 12 che stai cercando è la versione Pro da 256GB, andando così verso un profilo di spesa che supera i 1000 euro complessivi, scoprire quale sia il miglior riferimento per accaparrarsi il proprio smartphone al miglior prezzo è utile poiché consente già un cospicuo risparmio rispetto alla media. In questo caso la risposta è eBay: un merchant con il 100% di feedback positivo (con spedizione dall’Italia e disponibilità immediata) offre infatti l’iPhone 12 PRO da 256GB a soli 1199 euro.

iPhone 12 Pro, la migliore offerta è su eBay

Il risparmio possibile è presto calcolato: ben 110 euro rispetto al prezzo di lancio, circa 60 euro in meno rispetto al prezzo disponibile su Amazon.

iPhone 12 PRO

Un taglio di memoria di questo tipo mette al sicuro da necessità ulteriori, poiché una saggia gestione delle risorse cloud non comporta solitamente necessità superiori. Il modello mette a disposizione 6GB di RAM, connettività 5G e processore Hexa-core. Il risparmio garantito da questa offerta ha ancor più significato alla luce di quanto un modello di questo tipo è in grado di tenere il prezzo nel tempo, ma le unità sono limitate e quindi nel giro di pochi giorni potrebbero esaurirsi.

Chi ha in mente un iPhone 12 PRO per il suo prossimo investimento, insomma, è avvertito.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Pro: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.