Una manciata di ore fa, è trapelato un report completissimo che racconta praticamente tutti i dettagli principali dei futuri iPhone 12. Ci sono anche i possibili prezzi di vendita, la data di avvio dei preordini e quella della commercializzazione. Proprio a partire da questi dati, si può stimare che – su quattro – solo due modelli saranno disponibili da ottobre. Ecco quali.

iPhone 12: i modelli in vendita da ottobre

La notizia trapelata, scritta in cinese e riportata in italiano, svela queste date di preordine e commercializzazione dei device:

  • iPhone 12 Mini: 6-7- novembre per i preordini, in vendita dal 13-14 novembre;
  • iPhone 12 e 12 Pro: preordini 16-17 ottobre, possibile commercializzazione il 23-24 ottobre;
  • iPhone 12 Pro Max: preordini 13-14 novembre possibile commercializzazione il 20-21 novembre.

Report data lancio degli iPhone 12

Dunque, quello che forse è il più atteso dei nuovi iPhone 12 – il Mini – arriverà solo a novembre, sia il momento del preordine che quello dell’apertura delle vendite. In “ritardo” anche iPhone 12 Pro Max, che si potrà prenotare e – successivamente – comprare solo durante l’undicesimo mese dell’anno. Quindi, a disposizione già da ottobre, ci sarebbero solo due modelli: iPhone 12 ed iPhone 12 Pro. I device sarebbero preordinabili già dal 16/17 ottobre e disponibili in vendita a partire dal 23/24 dello stesso mese. Per quello che riguarda i prezzi, vi rimandiamo alla nostra analisi, con riferimento al mercato italiano.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi