iPhone 12: nuovo vano SIM riposizionato per il 5G

Il blog di Macotakara mostra le immagini dei primi mockup dei nuovi iPhone 12, mostranti tutti la nuova disposizione del vano per la SIM telefonica.
iPhone 12: nuovo vano SIM riposizionato per il 5G

Secondo un nuovo report emerso online dal blog della catena di approvvigionamento Macotakara, sono emerse delle immagini dei mockup dei nuovi iPhone 12. Da un primo sguardo si può notare il nuovo slot per la scheda SIM che sarà spostato rispetto a dove è allocato ora, per via del modulo antenna Qualcomm relativo al 5G inserito all’interno.

Il report di Macotakara sui nuovi iPhone 12

Dalle immagini si può vedere che lo slot della scheda SIM verrà spostato nello stesso lato dove si trova il bilanciere del volume; praticamente verrà traslato da dove si trova adesso, ovvero nel medesimo profilo dove è presente il pulsante per l’accensione e lo spegnimento del device stesso.

Il modulo antenna AiP Qualcomm consentirà all’iPhone 12 di supportare le reti mmWave 5G; l’analista di Apple, Ming-Chi Kuo ha fornito una serie di dettagli a riguardo:

L’iPhone mmWave verrà respinto perché il design dell’antenna in pacchetto (AiP) è cambiato all’inizio di aprile. Inoltre, il laboratorio di prova è stato chiuso Finora e non può offrire servizi di processo di qualificazione. Se la pandemia non può essere controllata bene fino a luglio, allora abbiamo modo di pensare che l’allocazione delle spedizioni degli iPhone mmWave scenderanno al 5-10% dal 15-20%.

Il rapporto ci fornisce un’ulteriore sguardo su quelle che saranno le caratteristiche dei nuovi melafonini; dalle differenti dimensioni, ai display OLED con design squadrati che richiamano i vecchi e vetusti iPhone 4, il notch ridimensionato e molto altro ancora.

Vi invitiamo a considerare questa notizia però, con le dovute distanze, in quanto il documento di Macotakara afferma di citare diverse fonti attendibili a riguardo, fra le quali anche Alibaba.

Quel che è certo è che oramai tutto fa pensare che Apple voglia portare sul mercato ben quattro differenti modelli di iPhone 12; dal piccolo della famiglia con display da 5,4”, al Max da 6,1, alla gamma Pro, comprendente due modelli con funzioni esclusive come lo scanner LiDAR, la terza lente per gli scatti “tele”, un maggior quantitativo di RAM, e molto altro ancora. Appuntamento alla prossima indiscrezione!

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

273,99 € è il miglior prezzo per Apple iPhone 12, al momento offerto da Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364765006600?hash=item54edb04b08:g:8g4AAOSwkJdlKrHC&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 284,00
Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti