iPhone 12: le fabbriche di Foxconn lavorano H24

Le fabbriche di produzione di Foxconn in Cina che stanno producendo i nuovi iPhone 12, affermando di star lavorando per 24 ore al giorno.
iPhone 12: le fabbriche di Foxconn lavorano H24

Apple Foxconn gestisce la fabbrica di Zhengzhou in Cina; stando a quanto riferiscono i media cinesi, sembra che il costruttore che sta coordinando la filiera produttiva di iPhone 12, stia annullando le ferie dei lavoratori e introducendo straordinari obbligatori con bonus aggiuntivi per il personale che presta servizio più a lungo. Di fatto, ora, gli impianti stanno lavorando a pieno regime, 24 ore al giorno.

iPhone 12: qualche sacrificio per garantir le consegne

Secondo quanto riferito, l’unità di assemblaggio “iPhone” della fabbrica ha offerto un bonus di 10.000 yuan (circa 1466 $) per ogni lavoratore che ha iniziato a lavorare dopo il 18 settembre, rimanendo per almeno 90 giorni e che lavora per 55 giorni di fila. Per le persone iscritte al programma dopo il 26 settembre, il bonus è sceso a 8500 yuan (1246 $).

A molti dipendenti è stato anche chiesto di annullare le prossime festività intorno al Mid-Autumn Festival e al National Day questa settimana, così da garantire la consegna tempestiva del nuovo iPhone, le cui spedizioni iniziali dovrebbero partire il 5 ottobre. L’evento di punta di Apple invece, dovrebbe essere il 13 ottobre.

Purtroppo, il keynote quest’anno avverrà più tardi del previsto a causa dei ritardi di produzione causati dalla crisi sanitaria globale. Ma come in qualsiasi altro anno, Foxconn ha bisogno di quante più mani possibile nella sua fabbrica principale di Zhengzhou per assistere la produzione di massa dei futuri melafonini.

Ricordiamo che il colosso di Cupertino dovrebbe annunciare quattro modelli di iPhone 12, tra i quali spiccherebbe un iPhone 12 Mini da 5,4 pollici che, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe presentare un SoC Bionic B14 e connettività 4G-only.

Ci sarà poi, un iPhone 12 da 6,1”, vero erede dell’attuale iPhone 11 (il device più venduto del 2020) e i modelli Pro e Pro Max. L’ultimo, sarà una piccola grande bestiola da 6,7 pollici con schermo OLED ProMotion da 120 Hz, 5G, LiDAR, tripla lente sul posteriore, SoC Bionic A14 e molto altro ancora.

Punto comune a tutti i modelli sarà il design finalmente rinnovato; secondo i rumor emersi, l’estetica dei nuovi iDevice sarà simile a quella dell’attuale iPad Pro 2020 e iPad Air 2020.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questi giorni il miglior canale per acquistare Apple iPhone 12 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 284,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0B42V45SV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 288,00
Fonte: SCMP

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti