Buona domenica! E lo è sicuramente per quanti in mente hanno da tempo il tarlo di un iPhone 12 e stavano soltanto aspettando l'occasione giusta per metterci le mani su. L'occasione è arrivata: solo per oggi, domenica 23 maggio, Amazon mette a disposizione due modelli dello smartphone di Cupertino ad un prezzo del tutto unico, con sconti fino all'8%. Chi sta cercando un iPhone 12 ben sa che non si tratti di una occasione che succede spesso: succede oggi, termina questa sera, beato chi arriva in tempo.

Buona domenica per chi sta cercando un iPhone 12

Come noto, il prezzo degli iPhone rimane sostanzialmente immutato nel tempo e ciò ben spiega perché una doppia offerta lampo non possa che essere la grande opportunità che molti stavano aspettando per potersi godere di una sforbiciata sul prezzo. Eccoli dunque i due modelli ed i due sconti relativi da portare a casa con un click:

In comune i due device hanno sia il colore (la delicata tonalità verde) che il taglio di memoria (256GB, ossia il modello di maggior prestigio dell'intera gamma).

Apple iPhone 12 (256GB) - verde

Le specifiche sono per il resto quelle note: Display Super Retina XDR da 6,1 pollici per l'iPhone 12 e da 5,4 pollici di diagonale per la versione “mini”; chip A14 Bionic; doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision; resistenza all'acqua IP68. Non solo: a disposizione su Amazon v'è una offerta Recommerce che dona 30 euro per ogni iPhone restituito all'assistenza, abbattendo potenzialmente il prezzo ulteriormente.

Buona domenica, dunque, a chi saprà rendersela speciale con un click!

Aggiornamento

L'offerta è perdurata fino a stamattina, lunedì 24: restano soltanto 2 unità disponibili, con sconto leggermente ridotto. Ultime opportunità di risparmio, insomma, prima della fine dell'offerta lanciata nella giornata di ieri.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.