iPhone 12: ecco come potrebbero essere (VIDEO)

Dal video del canale YouTube Iupdate possiamo notare i dummy relativi ai nuovi iPhone 12 nelle diverse dimensioni in cui verranno presentati
iPhone 12: ecco come potrebbero essere (VIDEO)

Emerge in queste ore un video del canale iupdate che mostra le unità dummy dei nuovi iPhone 12 in tutte le salse e nelle tre dimensioni: 5,4 pollici, 6,1 pollici (condivisa sia dall’iPhone 12 Max che dal 12 Pro) e da 6,7 pollici.

iPhone 12: “quattro modelli per me, posson bastare”

In vista dell’annuncio dei nuovi melafonini previsto per il prossimo autunno, le indiscrezioni e i rumor a riguardo oramai sembrano essere diventati incessanti. Come oramai ben sappiamo, Apple lancerà quattro differenti modelli di iPhone, in tre diverse dimensioni contestuali al pannello.

Il design richiamerà l’iPhone 4 o l’iPad Pro; i dispositivi disporranno di pannelli OLED e connettività 5G. Il video illustra gran parte di ciò che abbiamo imparato a conoscere dalle indiscrezioni trapelate finora; molto curioso poi il “mini-iPhone” da 5,4 pollici, che siamo sicuri che farà felici gli amanti dei device dalle piccole dimensioni, diventati oramai una chimera all’interno del settore. Per chi ama le grandi taglie invece, ci sarà iPhone 12 Pro Max, ancora più grande di iPhone 11 Max, capace di garantire il meglio del meglio che l’azienda ha da offrire sul mercato.

Una delle cose da notare relative all’iPhone 12 da 5,4 pollici è che sarà fisicamente più piccolo di iPhone SE 2020, anche se presenterà un display più grande. Ciò deriva, ovviamente, dal design privo di cornici rispetto alla controparte con bordi e Touch ID fisico.

Un’altra cosa importante da sottolineare è che la disposizione delle lenti sui moduli fotografici dei dummy non è definitivo e il design del notch non sarebbe quello reale. Di fatto, i manufatti 3D, i rendering e i disegni CAD emersi finora, mostrano una tacca dalle piccole dimensioni, più sottile e stretta di quella sui modelli attuali.

Sulla fotocamera invece, sappiamo che la gamma “vanilla” (standard) presenterà due sensori più flash LED, mentre le varianti Pro godranno di tre lenti (wide, ultra-wide, tele) più scanner LiDAR e flash LED. I rumor in definitiva, son sempre i medesimi, ma è bello sognare e immaginarli in attesa della presentazione ufficiale.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un Apple iPhone 12 può accedere ad un prezzo pari a 300,00 € : è ebay ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCDNC9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 308,00
Fonte: YouTube iupdate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti