Secondo indiscrezioni delle ultime settimane, i nuovi iPhone 12 potrebbero prevedere nuove colorazioni, simili a quelle di iPad Air di quarta generazione. Peccato però che, con l’avvicinarsi del lancio dei melafonini, le previsioni sono cambiate e – con molta probabilità – non avremo nuovi toni pastello a caratterizzare i device della mela morsicata.

iPhone 12: i colori della gamma

A troncare definitivamente la speranza di poter comprare i nuovi iPhone 12 in colorazioni particolari ci ha pensato l’analista Roland Quandt, che – solitamente – quando racconta qualcosa su smartphone prossimi al lancio, raramente si sbaglia.

Lo stesso, aveva già anticipato alcuni interessanti dettagli sui device e oggi, attraverso un tweet, ha ribadito le possibili colorazioni di vendita della gamma di iPhone 12. Ci sarà ampia scelta, è vero, ma non ci saranno (a parte quelle classiche) le tonalità dei nuovi iPad Air di quarta generazione, o almeno così si potrebbe pensare.

Secondo Quandt, che sottolinea come le informazioni provengano da un rivenditore di smartphone, i nuovi iPhone 12 si potranno comprare in queste colorazioni e con questi tagli di memoria:

  • iPhone 12 Mini: 64 GB, 128 GB, 256 GB (verde, blu, oro, grigio, argento);
  • iPhone 12: 64 GB, 128 GB, 256 GB, (verde, blu, oro, grigio, argento);
  • iPhone 12 Pro: 128 GB, 256 GB, 512 GB (grigio, oro, argento);
  • iPhone 12 Pro Max: 128 GB, 256 GB, 512 GB, (grigio, oro, argento).

iPad Air 2020

Niente celeste e il “verde”, potrebbe essere il verde mezzanotte dell’attuale generazione Pro dei device. A guardare i dati, almeno, c’è di buono che – probabilmente – sarà possibile comprare il melafonino (in versione standard e Mini) anche di colore blu!

iPad Air 2020 colori di vendita ufficiali

Ad ogni modo, la partita è ancora assolutamente aperta e di confusione ce n’è parecchia: quel “blu” e “verde” menzionati, del resto, potrebbero anche essere il “celeste” (in inglese “Sky Blue”) e il “verde chiaro” dei nuovi tablet della mela morsicata. Inoltre, va anche ricordato che il verde chiaro, fra le colorazioni degli iPhone 11 c’è già. Insomma, tutto e il contrario di tutto è possibile, fino a quando i device non saranno ufficiali.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi