Indiscrezioni fino alla fine: il ritardo sul lancio ha portato i futuri iPhone 12 ad essere praticamente i più chiacchierati di sempre. Le ultime informazioni a riguardo dei melafonini arriverebbero, secondo i colleghi tedeschi di WinFuture, direttamente da un rivenditore.

iPhone 12 e 12 Pro: colori e varianti

La notizia si focalizza principalmente sulle edizioni che dovrebbero arrivare in vendita.

I device dovrebbero essere in totale 5, come largamente anticipato. Il base di gamma dovrebbe essere iPhone 12, che di potrà comprare in molti colori (nero, bianco, rosso, blu e corallo) e in tre tagli di memoria differenti: 64GB, 128GB e 256GB.

Meno colori per le altre quattro versioni del melafonino, inclusa la Pro. A disposizione dovrebbe esserci solo il nero, il bianco e l’argento: si, potremmo dover dire addio al verde mezzanotte. Quanto ai tagli di memoria, le edizioni più performanti non presenteranno il taglio da 64GB, ma partiranno direttamente da una base di 128GB. In compenso, sarà possibile scegliere di comprarli anche in edizione da 512GB.

Sembra sempre più certo che i nuovi iPhone 12 saranno presentati il prossimo 13 ottobre. Non ci sono altre indiscrezioni per il momento, ma questi nuovi indizi – fondamentalmente – puntano a confermare quanto emerso nelle scorse settimane.

Avremmo sperato di scoprire qualcosa in più in merito alla possibile assenza di Earpods e caricabatterie dalla confezione. Purtroppo però, è possibile che l’unica conferma in merito potrà essere data dalla presentazione ufficiale dei dispositivi.

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:WinFuture