Solo poche ore e poi i nuovi iPhone 11 saranno svelati. Una manciata di ore che però è sufficiente a rivelare altre indiscrezioni sui futuri flagship. Dopo che l'analista Kuo ha smentito la presenza di un paio di feature a bordo dei device, lo stesso sembra prevedere che – secondo il giornalista di Bloomberg, Gurman – il nome dei terminali non sarà quello che pensiamo.

iPhone 11: i possibili nomi

Sottolineiamo che si tratta solo di previsioni, probabilmente molto attendibili, ma assolutamente non ufficiali. Secondo il giornalista, iPhone 11 sarà il successore di iPhone Xr mentre iPhone Pro e Pro Max sostituiranno gli attuali top di gamma iPhone Xs e iPhone Xs Max. Dunque, il numero 11 potrebbe non essere contemplato nel nome degli smartphone.

Una previsione effettivamente parecchio sensata per almeno un paio di ragioni: la logica seguita sarebbe la stessa utilizzata per gli iPad Pro e, soprattutto, il nome dei melafonini di punta sarebbe davvero troppo lungo se contemplasse anche il numero 11 al suo interno.  Dunque, riassumendo, i modelli previsti sarebbero:

  • iPhone 11;
  • iPhone Pro;
  • iPhone Pro Max.

Vi ricordiamo che l'evento sarà disponibile in streaming a partire dalle 19 ora italiana, tutti i dettagli su come seguire il keynote in diretta sono disponibili qui. Inoltre, durante la presentazione dovrebbero essere annunciate anche altre novità, i melafonini – dei quali si conoscono già i probabili prezzi – non sarebbero gli unici protagonisti.

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi

Fonte:9to5mac