Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

iPhone 11: come seguire in diretta il lancio

Oggi è il gran giorno, ecco tutti i modi per seguire in diretta streaming il lancio di iPhone 11 e Apple Watch di quinta generazione.

Oggi è il giorno: l’intera gamma di iPhone 11 sarà annunciata fra una manciata di ore. Ecco come seguire in diretta l’evento Apple durante il quale saranno annunciati i nuovi melafonini e non solo.

Keynote Apple 2019: come seguire il lancio di iPhone 11

Come da tradizione, il canale principale per seguire in diretta l’arrivo dei nuovi smartphone del colosso di Cupertino è il sito Web ufficiale di Apple. C’è una pagina dedicata ed è possibile seguire l’evento da desktop (con sistema operativo MacOS abbinato a browser Web Safari oppure Windows 10 con browser Web Edge), iPhone, iPad e Apple TV. L’indirizzo di riferimento è questo qui.

A partire da quest’anno, e possiamo considerarla una novità storica, il tradizionale keynote autunnale della mela morsicata si può seguire in diretta streaming anche su YouTube, a partire dal canale ufficiale di Apple. In questo modo, la quantità di dispositivi attraverso i quali è possibile guardare l’evento in diretta aumenta esponenzialmente (PC, smart TV compatibili, smartphone e tablet).

Come anticipato, qualsiasi sia la soluzione che sceglierete, l’evento inizierà a essere trasmesso in diretta a partire dalle 19 (ora locale italiana).

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11 : tutti i prezzi

23,49€ per un Apple iPhone 11: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a Ebay.

Di seguito tutte le offerte oggigiorno accessibili

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 10 set 2019
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti