iPhone 11, giorni caldi su eBay: tutte le offerte

La gamma iPhone è in forte sconto in queste ore su eBay, regalando una finestra di opportunità per tutti coloro i quali stanno cercando un iPhone 11.
iPhone 11, giorni caldi su eBay: tutte le offerte

Sono giorni caldi su eBay per chi ha messo nel proprio mirino un iPhone di ultima generazione. L’iPhone 11, l’iPhone 11 Pro e l’iPhone 11 Pro Max sono infatti tutti disponibili a prezzo fortemente scontato, trasformando queste giornate in una delle migliori finestre di opportunità per mettere mano al melafonino.

Può essere questo un buon momento per acquistare un iPhone? Probabilmente si: la debacle del Mobile World Congress e gli effetti collaterali del Coronavirus potrebbero tarpare le ali ai nuovi modelli concorrenti in uscita, il ciclo vita Apple è invece a metà del percorso che intercorre tra l’uscita dell’iPhone 11 e quella della prossima edizione 12 – il che mette in particolare evidenza opportunità particolari come quella di queste ore.

iPhone 11, gli sconti su eBay

Eccoli dunque gli sconti:

iPhone 11 Pro

Si tratta di prezzo proporzionalmente ben più convenienti rispetto ai modelli antecedenti dello smartphone di Cupertino, ove – pur in offerta speciale – un iPhone XR supera ancora i 500 euro e un iPhone 8 sfiora i 450 euro. La scelta di un iPhone in questo momento è pertanto qualcosa di appetibile e questi sconti ne alzano il livello soprattutto per il momento particolare in cui arrivano: i nuovi Galaxy superano i 1000 euro, i nuovi Huawei soffrono i problemi dei rapporti con Google/Android, gli altri gruppi soffrono la caduta del MWC2020. Apple da parte sua si prepara ad affrontare i problemi dei rapporti con la componentistica e le catene di montaggio cinesi, ma è questo un problema che verrà più avanti e che, paradossalmente, potrebbe dare valore all’attuale prodotto sul mercato.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

99,99 € per un Apple iPhone 11: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082P6M3HC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 247,00

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti