Un nuovo concept molto realistico di iPad Air IV si mostra sul web in queste ore, grazie al talento e ai render 3D del team di designer di svetapple.sk.

iPad Air IV: rifatevi gli occhi con i render 3D

Le immagini pubblicate dal portale polacco si basano su tutte le fughe di notizie, rumor, voci ed indiscrezioni su iPad Air pubblicate in queste settimane; il risultato? Una serie di immagini meravigliose che ci fanno sognare (e sperare) che Apple rilasci sul serio un simil prodotto.

Che poi se ci pensate bene, il design del nuovo Air è pressoché simile a quello del “Pro” 2018, ma a dar manforte a questa speranza è che il prodotto si collocherà nella fascia media del mercato dei tablet; pertanto il nuovo dispositivo potrebbe aver un costo molto più contenuto del fratello maggiore “Pro”.

A quanto sembra, questo tablet potrebbe essere svelato già dalla prossima settimana, anche se ipotizziamo che la compagnia di Cupertino lo sveli all’interno del keynote di lancio dei nuovi iPhone 12.

Ricordiamo che, secondo gli ultimi leaks, iPad Air disporrà di un pannello da 10,8 pollici con cornici uguali e sottili su tutti i lati, non godrà del pulsante Home e ci sarà un Touch ID montato sul frame laterale, sotto al pulsante di accensione. Secondo un altro rumor invece, troverebbe posto il FaceID visto già sul modello “Pro”. Qui vi è un po’ di confusione, in effetti.

Il team di svetapple.sk si aspetta un audio uscente da quattro speaker e una porta USB C, finalmente, dopo anni di richieste e speranze da parte dei fan. Non mancherebbe, stando alle indiscrezioni, un processore A14 Bionic di Apple, prodotto da TSMC secondo un processo a 5 nanometri. Dubitiamo però che l’azienda inserisca una CPU di ultima generazione su un mediogamma, sapendo che l’iterazione premium di iPad vanta un A12Z di due anni fa, rimodulato e aggiornato ad hoc. Ad oggi, non ci resta che attendere; a voi piacerebbe un iPad Air così?

Fonte:Svetapple.sk