Instagram: è possibile rispondere ai commenti con video Reels

Instagram ha svelato che sarà possibile rispondere ai commenti con i video Reels, una funzione già nota da tempo sulla rivale TikTok.
Instagram: è possibile rispondere ai commenti con video Reels

Quest’oggi scopriamo che è possibile rispondere ai commenti su Instagram con i video Reels. L’azienda annuncia la novità direttamente sul profilo Twitter ufficiale, svelando una novità attesa da ormai molto tempo dalla user base.

Amiamo la community che i content creator hanno costruito su Instagram. Ecco perché siamo entusiasti di lanciare Reels Visual Replies, una nuova funzionalità per interagire con il tuo pubblico“, sottolinea l’azienda in forze a Meta sul proprio account Twitter.

Arrivano i video Reels nei commenti di Instagram

Dalle prime informazioni circa il funzionamento della funzionalità, quando un utente inizierà a digitare una risposta a un commento avrà l’opportunità di tappare il tasto per i video Reels e lasciare così un video commento; esso verrà mostrato come uno sticker.

La novità svelata in queste ore prende spunto da una funzionalità già presente da tempo su TikTok, il social network antagonista di Instagram, che da più o meno un anno permette ai propri utenti di rispondere a un commento allegando un video di TikTok.

instagram video reels commenti

In queste ultime settimane l’azienda statunitense ha presentato un gran numero di nuove feature per la piattaforma, tra cui: le funzioni di sicurezza per i minorenni, la interessante “modalità pratica” e molto altro. Infine, ricordiamo che l’anno prossimo è previsto il ritorno del feed in ordine cronologico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti