Huawei Watch GT 4 Anniversary Edition: eleganza smart, sconto MAXI

Huawei Watch GT 4 Anniversary Edition: eleganza smart, sconto MAXI

Leggero, delicato, improntato su uno stile classico impeccabile, ma in grado di custodire tutto il meglio dell’alta tecnologia da polso. Huawei Watch GT 4, il premiato smartphone del gruppo lanciato negli ultimi mesi, giunge all’Anniversary Edition mettendo a disposizione un’offerta speciale, un coupon esclusivo e tutto il meglio che innovazione e design hanno saputo coniugare in questo speciale concept.

Huawei Watch GT 4 Anniversary Edition

Nessun compromesso in termini di design: Huawei Watch GT 4 ricalca le linee del classico e aggiunge al quadrante rotondo una ghiera in evidenza su scocca dorata. Al polso ha inevitabile impatto e fascino, ma in realtà il tutto va ben oltre queste prime semplici caratteristiche: il dispositivo si configura infatti come un vero e proprio smartwatch, compatibile peraltro tanto con iOS quanto con Android, e sul display personalizzabile può proiettare tanto quadranti orari quanto funzioni di allenamento, tanto anteprime di messaggi quanto immagini o menu.

Huawei Watch GT 4 Anniversary Edition

Il modello che andiamo a sottolineare è quello da 41mm, per polsi di piccole dimensioni. Dispone di una autonomia che arriva fino ad una settimana di operatività (che si estenderebbe a due nel caso del modello da 46mm), consente il monitoraggio avanzato della salute per 24 ore al giorno e prevede programmi di allenamento guidati da poter utilizzare nel tempo libero (dal padel al running, passando per gli e-sport). Grazie alla funzione di “tracciamento dinamico” è possibile anche creare su smartphone piccoli video relativi ai propri allenamenti, così da tenerne traccia per poterli condividere al meglio:

Rispetto al passato, il nuovo modello offre una miglior qualità nelle misurazioni, potendo così generare al polso analisi e statistiche più precise circa le performance ottenute. Il device è in grado di misurare il battito cardiaco, il grado di stanchezza, la temperatura cutanea, le capacità di recupero e la qualità del sonno, diventando così un assistente a tutto tondo circa lo stato di salute e di benessere dell’utente.

Il dispositivo si contraddistingue per la sua grande eleganza, quasi a mimetizzare nello stile le qualità della propria componentistica smart. Il quadrante è fortemente personalizzabile, lasciando all’utente la scelta di gran parte dei dettagli disponibili. Il tutto si riduce ad appena 37 grammi di peso, potendo essere così indossato anche per giornate e nottate intere senza soluzione di continuità.

Huawei Watch GT 4 Anniversary Edition

Lo smartwatch consente anche chiamate al volo (in connessione con il proprio smartphone), esprimendo un suono forte e deciso. Un dispositivo carico di opzioni personalizzabili, così da potersi adattare al meglio ad una molteplicità di occasioni e situazioni d’uso: un device eclettico e trasversale, insomma, pensato per uno stile elegante/casual, ma che nn disdegna di calarsi anche in altri e sfidanti contesti.

L’offerta

In occasione del quarto anniversario del Huawei Store, il gruppo ha messo a disposizione varie formule di sconto e due in particolari sono disponibili in modo cumulativo per l’acquisto del Huawei Watch GT 4 Anniversary Edition.

Huawei Watch GT 4 Anniversary Edition

La prima prevede l’applicazione del coupon A4YEAR per portare il prezzo da 289,8 a soli 239 Euro. Ma si può fare ancora di meglio. Tutti coloro i quali utilizzeranno il nostro coupon esclusivo ABMWAQ1 potranno avere un ulteriore 12% di sconto, potendo così accedere ad uno smartwatch di eccellenza al prezzo di soli 211,6 Euro con in regalo aggiuntivo gli auricolari Huawei Freebuds SE2. Basta la giusta serie di coupon, insomma, per fare bingo con un’accoppiata ideale per la propria vita in mobilità.

In collaborazione con Huawei
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti