Huawei Watch GT 2: mai visto un prezzo così basso!

Lo smartwatch più venduta di casa Huawei, il Watch GT 2, si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo speciale di soli 119,90€.
Huawei Watch GT 2: mai visto un prezzo così basso!

Uno dei migliori smartwatch presenti in commercio, il Huawei Watch GT 2, si trova oggi in super sconto su Amazon ad un prezzo “fuori di testa”. Di fatto, l’iterazione premium del wearable del colosso cinese, presentata lo scorso anno e che gode di ampia popolarità fra gli utenti, si può portare a casa a soli 119,90€ con un risparmio pari ad oltre 79 euro. Praticamente il 40% in meno rispetto al su prezzo di listino. Il modello in offerta ha la cassa da 42 mm e la colorazione Night Black, molto esclusiva ed elegante al tempo stesso.

Huawei Watch GT 2: perché sì e perché sì!

Perché scegliere la soluzione di Huawei? In primo luogo per il prezzo: a questa cifra si porta a casa la controparte economica del gadget (ci riferiamo al Watch GT 2e), mentre oggi si può usufruire del modello premium ad un costo super vantaggioso.

L’orologio smart Watch GT 2 presenta un’estetica minimal ed esclusiva: con un display da 1.2 pollici con tecnologia AMOLED si riescono a vedere i contenuti presenti sul device in ogni scenario d’utilizzo. Lo schermo è leggermente curvo e non presenta cornici. esterne o ghiere. Presenti tantissimi sensori a bordo: dal GPS al GLONASS, da quello per il monitoraggio della frequenza cardiaca a quello che controlla i livelli di ossigeno presenti nel sangue. Si può monitorare anche il sonno grazie al software TrueSleep e il cuore con la tecnologia TrueSeen.

Ci sono ben 15 modalità di allenamento a bordo e un personal trainer digitale sempre a disposizione: le vostre sessioni di home gym saranno sempre stancanti e complete, proprio come in palestra. Infine, a gestire il tutto, vi è un chip Kirin A1 di HiSilicon che consente, fra le altre cose, di usufruire di una batteria capace di durare quasi dieci giorni con una singola carica. Inutile dirvi che si possono leggere tutte le notifiche provenienti da social e app per la messaggistica. A questo prezzo… vi farete tentare?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti