Huawei Watch GT 2 a METÀ PREZZO, ma solo per pochissimi giorni

Merito di uno sconto fenomenale pari al 50% disponibile su Amazon, Huawei Watch GT 2 potrà essere tuo al prezzo più basso di sempre.
Huawei Watch GT 2 a METÀ PREZZO, ma solo per pochissimi giorni

Huawei Watch GT 2 è il perfetto connubio tra estetica e prestazioni, con numerose funzionalità a disposizione dell’utente. Tanto bello da vedere quanto immediato e pratico nel suo utilizzo. Un orologio che sarà in grado di conquistarti fin dai primi momenti in cui lo indosserai: separarsene sarà impossibile.

Cogli al volo questa ghiotta occasione, prima che il prezzo torni nuovamente a salire: completa subito il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto incredibile del 50%, lo smartwatch Huawei potrà essere tuo ad appena 99,90 euro ed un risparmio di ben 99,10 euro.

Huawei Watch GT 2 in offerta su Amazon al minimo storico

Il dispositivo vanta la presenza a bordo del chip Kirin A1, sviluppato direttamente da Huawei e perfezionato per un sistema di risparmio energetico intelligente: batteria che garantisce fino ad una settimana di utilizzo.

Non passano inosservati il bellissimo display AMOLED curvo da 1,2 pollici ed uno corpo con spessore di appena 9,4 mm. A disposizione degli sportivi ci sono 15 modalità di allenamento, con possibilità di registrare statistiche per valutare risultati ed entità dell’esercizio fisico. Il sistema TruSeen 3.5 di Huawei permette il monitoraggio del battito cardiaco in tempo reale. Pieno supporto anche per la misurazione del livello di saturazione dell’ossigeno (SpO2).

Il momento giusto per portare a casa un vero top di gamma a prezzo stracciato. Metti nel carrello il tuo nuovo Huawei Watch GT 2: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti