La cinese Huawei ha pubblicato un’immagine teaser attraverso cui stuzzica l’attesa per l’evento che terrà all’IFA di Berlino il prossimo 4 settembre.

L’immagine raffigura il bordo in ombra di un device che forma il numero “7” in bianco e nero.

Huawei Ascend Mate 7

Probabilmente si tratta di un richiamo al prossimo smartphone Ascend Mate 3 o Ascend 3 di cui si parla da tempo, e che potrebbe “subire” una nuova numerazione per motivi strettamente legati al marketing, rispondendo così all’uscita del prossimo iPhone 6 ed al Samsung Galaxy S6 che l’azienda sud coreana presenterà il prossimo anno.

Huawei Ascend Mate 7

Huawei aveva recentemente deciso di fondere la serie “Ascend Mate” con la linea “Ascend D”, identificando i nuovi prodotti probabilmente con la prima delle due denominazioni. Se ciò venisse confermato, Huawei potrebbe dunque annunciare a Berlino il modello “Ascend Mate 7”.

Huawei Ascend Mate 7

Secondo le informazioni riportate da MyDrivers, si tratterebbe di un “super-smartphone” – che i recenti rumors e le immagini leaked avrebbero confermato richiamare le sembianze del phablet HTC One Max – realizzato in due versioni, una con un display da 6” con definizione Quad HD e 3GB di RAM, l’altra con la medesima diagonale ma una definizione FHD e 2GB di RAM.

Huawei Ascend Mate 7

Il processore, comune a entrambe le varianti, dovrebbe essere l’octa-core Huawei Kirin 920 basato su architettura big.LITTLE di ARM con quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7.

La memoria dovrebbe essere di 16GB, mentre il comparto fotografico sarebbe costituito da una cam anteriore da 5 megapixel e da una posteriore da 13 megapixel. Al di sotto della fotocamera sul retro, le immagini ritraggono un sensore per le impronte digitali.

Il misterioso device sarà annunciato il prossimo 4 settembre all’IFA di Berlino.

Huawei Ascend Mate 7

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum