Huawei, in arrivo a settembre il nuovo Ascend Mate 3?

Il device, precedentemente conosciuto come Ascend D3, sarebbe dotato di un display da 6" Full HD.

Secondo il sito cinese IT168, Huawei sarebbe pronta ad annunciare il nuovo phablet Ascend Mate 3, noto finora come Ascend D3.

La decisione di modificarne la denominazione deriverebbe da una scelta aziendale di fondere la serie “Ascend Mate” con la linea “Ascend D”, identificando i nuovi prodotti con la prima delle due denominazioni.

Lo smartphone, erede dell’attuale modello Ascend Mate 2, era recentemente apparso in alcune immagini leaked che ne avevano mostrato la linea estetica, evidenziando la somiglianza con il device One Max di HTC dovuta alla scelta del metallo per la realizzazione della scocca posteriore ed alla presenza di un sensore (presumibilmente) per le impronte digitali posto al di sotto della fotocamera.

Huawei Ascend Mate 3

Le informazioni sin qui raccolte descrivono Huawei Ascend Mate 3 come uno smartphone dotato di sistema operativo Android KitKat con display da 6” Full HD, cornici laterali sottili, supporto alle reti 4G LTE, processore octa-core Huawei Kirin 920 basato su architettura big.LITTLE di ARM con quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Huawei Ascend Mate 3

Huawei dovrebbe lanciare sul mercato Ascend Mate 3 nel corso del mese di settembre.

Huawei Ascend Mate 3

[gallery_embed id=”131172″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti