Huawei P40 Pro: ecco il suo display (FOTO)

Huawei P40 Pro arriverà il prossimo 26 marzo, intanto date uno sguardo al suo display grazie a una nuova foto che lo ritrarrebbe in toto.
Huawei P40 Pro: ecco il suo display (FOTO)

Huawei P40 Pro proprio non smette di mostrarsi in foto. Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato una serie di presunte immagini reali del prototipo del flagship, ora tocca al display: uno nuovo leak ci permette di scoprire quello che dovrebbe essere il pannello acceso, rivelando un paio di dettagli.

Huawei P40 Pro: il display in foto

Huawei P40 Pro, insieme alle altre edizioni della stessa linea di flagship, sarà ufficiale il prossimo 26 marzo in quel di Parigi, la notizia ormai è stata confermata ufficialmente. Intanto, sembra che sia partita un’ondata di leak, che in poche ore ha permesso di ammirare in foto – presunte reali – il top di gamma.

L’ultima immagine, nello specifico, riguarda lo schermo del terminale. La foto lo mostra nella sua interezza e, per di più, mentre è acceso. Un dettaglio fondamentale perché permette di comprendere come potrebbe essere il display. Nello specifico, è facile identificare subito dove sarà alloggiata la doppia selfie camera anteriore, ovvero in alto a sinistra, sotto lo schermo. Inoltre, ben in evidenza ci sono anche i bordi laterali arrotondati, tipici del display a cascata che dovrebbe caratterizzare lo smartphone.

Purtroppo, le scritte presenti sullo schermo non smentiscono, né confermano, alcuna informazione trapelata fino a ora sul terminale. Ad ogni modo, sebbene si tratti solo di un leak, si tratta di un tassello che si aggiunge al quadro delle indiscrezioni a proposito della gamma di Huawei P40, che ormai si prepara ad arrivare ufficialmente sul mercato.

I prezzi di Huawei P40 Pro: le migliori offerte del Black Friday

83,95 € per un Huawei P40 Pro: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B088WZNJWX?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 338,50
Fonte: Huawei Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti