Huawei P40 Lite sbarca su Amazon con due omaggi

Huawei P40 Lite sbarca ufficialmente su Amazon, offrendo oltre alla promozione dei Freebuds 3, anche uno speaker audio a marchio Huawei.
Huawei P40 Lite sbarca su Amazon con due omaggi

Atteso per il 26 marzo, Huawei P40 Lite è sbarcato ufficialmente anche su Amazon, offrendo la possibilità di avere due regali: non solo i nuovi Freebuds 3, ma anche uno speaker audio portatile.

Huawei P40 Lite su Amazon: perché comprarlo?

Lo abbiamo appena recensito e, riassumendo il più possibile, Huawei P40 Lite andrebbe comprato per l’eccellente rapporto fra qualità e prezzo.

Già, perché a 299€ è difficile trovare uno smartphone con una scheda tecnica di questa portata, con 128GB di memoria interna, con un comparto fotografico principale composto da 4 sensori e – che non guasta mai – con un design curato nei dettagli. Il tentativo del colosso cinese, che offre un prodotto di questo genere a prezzo ultra concorrenziale, è chiaro: la multinazionale vuole dare la possibilità agli utenti di provare che cosa significa usare uno smartphone con a bordo i soli Huawei Mobile Services, aiutandoli a superare quello che – fondamentalmente – è un ostacolo facilmente aggirabile.

Comprando su Amazon un Huawei P40 Lite, non solo parteciperete alla promozione che offre in omaggio un paio di Freebuds 3, ma avrete anche la possibilità di portare a casa uno speaker audio portatile, come già anticipato. Ecco il riassunto della proposta:

I prezzi di Huawei P40 Lite: le migliori offerte del Black Friday

100,00 € per un Huawei P40 Lite: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B086XG1CX6?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 116,98

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti