Secondo Huawei Germania, la società cinese lancerà a maggio il P30 Pro New Edition. Il dispositivo, che tra il 15 maggio e il 4 giugno 2020 verrà proposto a un prezzo speciale, dovrebbe essere fornito dei Google Mobile Services (GMS).

P30 Pro New Edition con GMS

Huawei ha dato il via al 2020 lanciando il nuovo P30 Lite e questo mese lancerà anche una “nuova edizione” di Huawei P30 Pro. A far trapelare la notizia è stata la divisione tedesca del colosso asiatico, secondo cui la campagna di lancio del dispositivo partirà il 15 maggio e durerà sino al 4 giugno. Lo smartphone, in questo periodo, sarò disponibile ad un prezzo speciale per via del lancio promozionale.

Tuttavia, l’indiscrezione più importante  è che l’Huawei P30 Pro New Edition arriverà con Google Mobile Services (GMS). In effetti, questo terminale è stato presentato prima del ban imposto dagli Stati Uniti e quindi non risente dell’influenza del Paese governato da Donald Trump. Ne consegue che il produttore cinese non dovrà ricorrere a Huawei Mobile Services (HMS) e potrà contare sul Play Store e su tutte le app della compagnia di Mountain View.

Lanciata ufficialmente nel 2019, la serie Huawei P30 ha sotto il cofano del chipset Kirin 980, gode su un sistema di quattro fotocamere Leica, ha un display curvo e, essendo l’ultimo fiore all’occhiello di Huawei, è dotato di molte altre caratteristiche superlative.

Ritornando alla questione relativa ai GMS, al momento non si hanno a disposizione ulteriori informazioni, e non è chiaro neanche se l’Huawei P30 Pro New Edition manterrà lo stesso design e hardware della versione arrivata l’anno scorso. Potremmo aspettarci, ad esempio, la presenza di nuove colorazioni: tuttavia, per avere tutte le delucidazioni in merito, non ci resta che attendere sino al 15 maggio.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina