Continua la campagna Huawei volta a promuovere i nuovi smartphone della serie P30, che verranno presentati a Parigi il prossimo 26 marzo, pubblicando due nuovi video come sempre incentrati sul comparto fotografico, che promette di essere uno dei più innovativi di sempre.

In particolare i nuovi video teaser di Huawei sono focalizzati sulla modalità notturna della fotocamera e, ancora una volta, sulle funzionalità di zoom. In rete spuntano inoltre nuove foto leak scattate con il nuovo flagship Huawei che confermano le ottime caratteristiche del comparto fotografico del P30 Pro.

I nuovi video teaser ufficiali

Il primo video promozionale del nuovo Huawei P30 mostra un’immagine che enfatizza la funzione “Super Bright“. In realtà non si fa esplicito riferimento a degli scatti effettuati con la modalità notturna dunque, anche se il fatto che finora il produttore abbia focalizzato l’attenzione sulla fotocamera lo lascia presumere, si potrebbe anche trattare di un display super luminoso.

Il secondo teaser video parla invece di “Super Close” facendo ovviamente riferimento all’incredibile capacità di zoom della fotocamera periscopica del P30 Pro che dovrebbe consentire ingrandimenti 5x, per arrivare fino a 10x con lo zoom digitale.

Nuove immagini leak scattate dal P30 Pro

In parallelo in rete sono stati diffusi nuove foto leak scattate con il P30 Pro che mostrano ciò che è in grado di fare la fotocamera della nuova ammiraglia Huawei, a varie lunghezze focali e con situazioni d’illuminazione molto impegnative, come nel caso di foto scattate ad un concerto, un ambiente tipicamente complicato per la scarsa luminosità abbinata alla presenza di riflettori potenti che creano solitamente fastidiosi effetti di luce nelle immagini. La maggioranza delle immagini mostra il risultato di scatti effettuati con risoluzione 10MP, mentre una è da 20MP e probabilmente si tratta di uno effettuato con la fotocamera ultra grandangolare.

Vi sono poi alcune foto che sono state scattate ad un matrimonio e nelle quali viene resa evidente la capacità dello zoom del P30 Pro di cogliere anche i più piccoli dettagli, come le fedi nuziali e gli orecchini della sposa.

Fonte: GSMarena