Huawei mate 40: ecco un'immagine teaser promo

Stando all'ultima fuga di notizie trapelata, spunta un'immagine promozionale del nuovo Huawei Mate 40, in attesa del debutto ufficiale il 22 ottobre.
Huawei mate 40: ecco un'immagine teaser promo

Finalmente ci siamo; mancano pochi giorni alla presentazione della nuova linea di Huawei Mate 40; in queste ore è appena apparsa un’immagine teaser promozionale che ci mostra una delle quattro varianti in arrivo in tutto il suo splendore. Per chi non lo sapesse, il 22 ottobre l’azienda lo svelerà in tutto il mondo, aprendo anche i preorder per gli utenti cinesi a partire dal giorno del debutto stesso.

Huawei Mate 40: “è lui o non è lui?”

Il poster promo ci arriva da un produttore cinese di accessori per l’elettronica, Benks, il quale ha condiviso un’immagine che illustra il device con relativi accessori, fra i quali figura una dock per la ricarica, un cavo USB, una pellicola di protezione per lo schermo, delle custodie e molto altro ancora. La foto del telefono in 3D ci mostra quello che sarà il design anteriore e posteriore del Mate 40. A prima vista, questo sembra essere identico al P40 Pro; si nota anche la stessa doppia selfiecam sul lato sinistro del pannello. Il display, tuttavia, si può osservare essere “waterfall” (a cascata), come il precedente modello Mate 2019. Sulla back cover invece, un grande modulo circolare contenente le lenti si presenta con una finitura traslucida molto elegante alla vista (così pare).

Al momento, non abbiamo conferme su questo rendering; tuttavia, non possiamo nemmeno affermare che non sarà così, in quanto l’immagine corrisponde perfettamente alle fughe di notizie e alle informazioni rivelate in questi ultimi mesi.

Rapporti precedenti suggeriscono che arriveranno sul mercato ben tre versioni differenti: Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+. In più, come ogni anno, sembra che ci sarà anche un’iterazione speciale sviluppata in collaborazione con Porsche Design. Sotto la scocca troveremo un processore Kirin 9000 da 5 nanometri prodotto da TSMC, nuove fotocamere freeform, la EMUI 11 (basata su Android 10) e molto altro ancora. Vale la pena ricordare che, il chipmaker taiwanese non potrà fornire più SoC a Huawei a causa dei ban imposti dal Governo degli Stati Uniti d’America.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti