Huawei GameCenter, da oggi in Italia

Huawei annuncia il rollout globale di Huawei GameCenter, il punto di riferimento per i gamer del mondo Huawei: fin da subito anche in Italia.
Huawei GameCenter, da oggi in Italia

Tutti i titolari di dispositivi Huawei che hanno iniziato a provare l’esperienza dello store AppGallery hanno da oggi a disposizione un punto di riferimento ulteriore, questa volta espressamente dedicato al mondo gaming. Esordisce infatti oggi Huawei GameCenter (scopri come installarlo), disponibile in Italia così come in altri 32 paesi di tutto il mondo.

Huawei GameCenter, da oggi anche in Italia

Huawei mette avanti a sé due obiettivi: la qualità dell’esperienza ed il benessere dei propri utenti: “Con GameCenter, gli utenti possono accedere ai giochi in pre-order, a quelli nuovi e ai più popolari, possono partecipare a giochi online e godere di offerte dedicate ai loro giochi preferiti. In questo modo, gli utenti potranno far crescere il loro profilo, sbloccare ulteriori sconti e accedere ad incredibili benefici“.

Secondo Huawei saranno tre i vantaggi disponibili facendo leva sul GameCenter del gruppo cinese:

  • essere tra i primi a poter sperimentare nuove uscite e nuovi giochi (tra quelli già disponibili: Dynasty Legends: True Hero Rises from Chaos, Goddess MUA);
  • scaricare i giochi più noti a livello globale (Idle Heroes, The Origin of Chaos, Brain Out, AFK Arena, Rise of Kingdoms: Lost Crusade, Lords Mobile, Asphalt 9: Legends – Epic Car Action Racing Game, Saint Seiya Awakening: Knights of Zodiac, Perfect World);
  • ottenere regali e offerte esclusivi (un vero e proprio programma di fidelizzazione per i giocatori più appassionati).

Il programma ovviamente tenterà altresì di calamitare nuovi sviluppatori attorno al mondo Huawei e tutto ciò alla vigilia dell’importante conferenza di settembre nella quale il gruppo annuncerà tutte le novità lato software. Appare del tutto evidente che, per rispondere ai veti provenienti dagli USA, Huawei abbia iniziato a costruirsi il proprio ecosistema alternativo a quello fin qui adoperato in area Android. Dopo i primi dubbi, ora Huawei sta accelerando su questo fronte, forte della propria penetrazione di mercato e della qualità dei dispositivi partoriti negli ultimi mesi.

Il rollout di Huawei GameCenter è iniziato in queste ore a livello globale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti