Le Huawei FreeBuds Pro sono le nuove cuffie TWS del costruttore cinese. Rispetto all’ultimo modello premium rilasciato lo scorso anno (le FreeBuds 3), vantano un design in-ear con morbidi gommini in silicone intercambiabili e un’estetica rinnovata. Ad essere diverso è anche il case di ricarica, ora tendete alla forma rettangolare, seppure presenti tutti gli angoli smussati. Si può dire che l’ultimo modello di auricolari del brand asiatico sfidano apertamente le AirPods Pro di Apple… e ammettiamo che ci riescono alla grande. Le funzionalità sono premium e anche più numerose rispetto a quelle viste sulla controparte della mela morsicata. In più, il prezzo è decisamente molto più vantaggioso. Con lo sconto del giorno poi, si possono risparmiare ulteriori 36,00€. Il prezzo finale arriva dunque a soli 143,99€. Ci state ancora pensando?

Huawei FreeBuds Pro: una scelta vincente

Le FreeBuds Pro godono della cancellazione del rumore ottimizzata: questa tecnologia serve per riconoscere i rumori ambientali in modo smart e varia la modalità di riduzione dei disturbi al fine di garantire un’esperienza di ascolto ottimizzata. Le vostre telefonate saranno sempre nitide e l’audio sempre cristallino e “crispy”, come dicono gli americani. La modalità “Voce” limita i rumori circostanti e ottimizza il parlato.

Con la connessione Dual Device, si possono collegare due dispositivi passando in un solo tap da uno all’altro. Non manca un potente sistema a tre microfoni: due di questi sono rivolti verso l’esterno, mentre uno si rivolge verso colui/colei che indossa gli auricolari. I gommini in silicone infine,  adattano a tutte le orecchie.

Le cuffie smart TWS di Huawei sono la miglior soluzione per chi effettua tantissime chiamate con il telefono, ma anche per chi ama ascoltare la musica quando passeggia o corre in solitaria. questo prezzo poi, sono “quelle da acquistare”. Non temete: la compatibilità è assicurata con qualsiasi dispositivo (Huawei, Android o iPhone).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.