Huawei Band B6 ufficiale: tutti i dettagli

Il colosso asiatico ha appena annunciato la sua nuova Huawei Band B6, un fitness tracker molto interessante; arriverà prima o poi anche da noi?
Huawei Band B6 ufficiale: tutti i dettagli

Il colosso cinese ha appena tenuto una conferenza online in Cina in cui ha presentato la nuova Huawei Band B6. Unitamente al lancio della nuova fitness tracker, la compagnia ha presentato diversi nuovi prodotti per la smart home.  Le smart band della serie B di Huawei sono prodotti unici con caratteristiche speciali; non è solo un braccialetto per la salute e il monitoraggio dell’attività, ma è anche un auricolare Bluetooth.

Huawei Band B6: nel segno della tradizione

Huawei Band B6 ha il medesimo design visto sull’iterazione precedente e unisce “bracciale e cuffie in una sola soluzione”. Lo schermo è a colori curvo 3D da 1,53 pollici, con un aumento del 50% rispetto al passato. Quest’ultimo inoltre, ha una densità di 326 PPI, una regolazione adattiva alla luminosità e supporta i promemoria intelligenti della scena, i memo per i messaggi, l’assistente vocale e molto altro.

Sotto la scocca troviamo il chipset Kirin A1 sviluppato da HiSilicon e a bordo troviamo una doppia riduzione del motore MIC, integrata da un algoritmo di ottimizzazione audio che rende le chiamate più limpide e chiare.

Huawei Band B6 supporta la connessione multi-device; si possono effettuare le telefonate con l’assistente, godendo di oltre 8 ore di conversazione. Con soli 10 minuti di caricare poi, si possono ottenere 4 ore di autonomia e la ricarica avviene mediante cavo di tipo C. L’auricolare BT incorporato nella band inoltre, utilizza una “cover” in silicone liquido che rende più comodo il padiglione da indossare.

La fitness tracker supporta diverse funzionalità: frequenza cardiaca, sonno, stress, ossigenazione nel sangue e molto altro ancora. Inoltre, la Band B6 ha anche aderito al programma di ricerca sulla salute del cuore avviato dall’ospedale 301 per supportare il rilevamento dell’aritmia e della comprensione dei rischi respiratori del sonno.

Le modalità sportive sono ben nove e forniscono dati di allenamento in tempo reale in maniera professionale. Si possono leggere codici QR, impostare sveglie, gestire le chiamate in arrivo, acquisire foto da remoto e riprodurre le canzoni. I colori disponibili sono cinque: Obsidian Black, Coral Red, Titanium Silver Grey, Camellia Brown e Mocha Brown. La prevendita inizierà stasera e il prodotto sarà distribuito a partire dalla mezzanotte del 6 agosto.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti